mercoledì 27 aprile 2016

WWW... Wednesday! #2

Buongiorno! Nonostante sia iniziato il periodo delle verifiche di fine anno e lo studio sia molto, sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo per scrivere questo post del WWW... Wednesday!, che è una rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui bisogna rispondere a tre domande sulle letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Sono solo all'inizio ma mi sta già piacendo! Oltretutto non avevo mai letto nessun libro riguardante i lupi mannari, senza contare quelli in cui fanno una fugace apparizione e non sono i protagonisti della storia, e sono curiosissima di scoprirne di più: ultimamente queste creature sovrannaturali mi stanno attirando parecchio e mi sto creando una certa cultura (soprattutto grazie a Teen Wolf)

What did you recently finish reading?
Ho letto Before, dandogli la precedenza su altri libri, perché volevo scrivervi un post su After e sono rimasta allibita: okay che si tratta del PoV di Hardin, e sappiamo quali possano essere i suoi pensieri, ma non mi sarei mai aspettata così tanta volgarità; tutto il libro è incentrato solo su quello (capitemi, vi prego)...

What do you think you'll read next?
Come ho già detto nel precedente WWW... Wednesday ho bisogno di sapere come continua la storia su Marguerite e Paul e sono curiosa di leggere Ovunque con Te, che ha una copertina stupenda: inoltre, questa settimana cercherò di procurarmi Oblivion perché ho bisogno di immergermi nel mondo di Daemon e rivivere le emozioni che la saga Lux mi ha dato.

E voi, quali programmi avete in fatto di libri?

Nessun commento:

Posta un commento