mercoledì 20 aprile 2016

WWW... Wednesday!

Buongiorno! Oggi ho deciso di fare una cosa diversa perché ho pensato che fare sempre e solo recensioni è difficile per me per via della scuola, quindi, se voglio scrivere anche più di una volta a settimana, devo iniziare a fare qualcosa di diverso.
Allora, il WWW... Wednesday è una rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui bisogna rispondere a tre domande sulle letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Ho quasi finito di leggerlo e avevo proprio bisogno di una piccola, ultima immersione nella storia di Abby e Travis: ammetto che dopo aver letto After (ve ne parlerò sicuramente) avevo paura ad iniziare 'Uno Splendido Disastro' perché non sono una che ama quel tipo di scene (capitemi, per favore), o meglio, non amo quelle scene quando sono descritte troppo nei particolari, e avevo paura che anche questi libri fossero così... e invece mi sono stupita perché ho apprezzato la storia e anche il fatto che non ci fossero tantissime scene 'stile After'.

What did you recently finish reading?
Okay, questo libro mi ha fatto impazzire: oltre ad averci messo anni per finirlo (per me due settimane sono tantissime), mi sono innamorata di Julian ed Emma, della loro famiglia e ho apprezzato moltissimo la presenza di alcune vecchie conoscenze degli altri libri. Presto vi posterò la recensione per parlarvene meglio.

What do you think you'll read next?
Non vedo l'ora di leggere questi libri perché mi ispirano tantissimo e, tra l'altro, ho bisogno di sapere come continua la storia fra Marguerite e Paul: purtroppo non so se riuscirò a leggerli subito dopo 'Un disastro è per sempre' perché iniziano le verifiche di fine anno e potrei non avere tempo di leggere... della serie mai 'na gioia!

E voi che programmi avete in fatto di libri?

Nessun commento:

Posta un commento