mercoledì 4 maggio 2016

WWW... Wednesday! #3

Buongiorno! Oggi, nonostante sia stanca morta e voglia andare a dormire per risvegliarmi il tre di giugno, sono tornata con questo nuovo appuntamento sulle letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Sono quasi giunta alla fine di questo libro e mi sta piacendo moltissimo: finalmente dopo quasi tre settimane sono riuscita a immergermi nel mondo di Marguerite e sono felicissima perché è veramente bello, per non parlare della copertina che è qualcosa di sensazionale (e sono contenta che abbiano mantenuto il motivo della cover originale, visto che spesso le cover italiane sono un pelino meno belle delle originali).

What did you recently finish reading?
Se questa serie continuerà a piacermi come il primo libro, potrebbe anche raggiungere Hunger Games e la saga Lux: è stata una lettura piacevole e in alcune parti stavo sclerando come solo una fangirl sa fare (per fortuna non c'era nessuno in casa, altrimenti mi avrebbero presa per pazza); oltretutto la storia mi ha presa sin da subito e non sono riuscita più a staccarmene, tant'è che l'ho finito in due giorni, e questo è un miracolato considerando che ci sono le verifiche di fine anno che tolgono un sacco di tempo. Fra non molto dovrebbe uscire anche la recensione.

What do you think you'll read next?
Lo sto ripetendo da un sacco di tempo che ho intenzione di leggere questi due libri, ma solo l'altro giorno sono riuscita a comprarli, quindi presto mi fionderò in queste due storie e allora mi sentirò realizzata.

E voi, quali programmi librosi avete?

Nessun commento:

Posta un commento