venerdì 15 dicembre 2017

Release Blitz: Il colore del caos

Buonasera! Qui è la vostra Katy che vi parla, da un orario abbastanza insolito, perché è piuttosto tardino per i miei standard di pubblicazione di un post, ma ho avuto dei giorni pieni di studio e di voglia di fare niente, con conseguente rifiuto nei confronti di qualsiasi attività che comprendesse l'alzarmi dal letto, e non sono riuscita a preparare prima questo post.
Ma bando alle ciance e iniziamo con la presentazione del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Il colore del caos".

Titolo: Il colore del caos (autoconclusivo)
Autrice: Giovanna Roma
Genere: Forbidden Romance
Casa editrice: Self-publishing
Formato: Cartaceo e Digitale
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2017
Grafica: RBA Designs - Romantic Book Affairs
Prezzo: €2.99
Pagine: 398
Trama
Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da se stessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?
https://www.goodreads.com/book/show/32805614-razov

Link di acquisto:
Kobo || GPlay || iTunes || Amazon

BOOKTRAILER

BOOKSPOT


EXCERPT REVEAL

Lui è poco più grande di lei ed è assunto per le prime ore della serata, quando passano i clienti più tranquilli. Dopo l'ottimo lavoro che ha mostrato di non saper svolgere, dovrò licenziarlo. Dannazione, è arrivata fino in ufficio. Sarò costretto a cercarmi un nuovo nascondiglio.
«Mi dispiace, signor Tur-»
«Fuori, Joseph» ordino con un tono di ghiaccio. Annuisce e abbassa il capo. Sospetto non abbia recepito appieno il messaggio. «E porta via le tue cose. Non ti aspetto domani.»
Sgrana gli occhi su di me. Sta per ribattere, quando una vocina interviene. «Non sfogarti con lui.»
Trascino l'attenzione sulla mia ragazza proibita, il suo pugno ancora stretto intorno al pomello della porta. Non si cura di disturbarmi a lavoro, né si spaventa dell'uomo incazzato dietro la scrivania. Il mare sommergerà l’isola, prima che si accucci tremante in un angolo o si lasci intimidire.
Il mio umore cambia drasticamente, così come la concentrazione. Dai programmi per la nottata con Rachel, passo al momento in cui ho strappato Alli dal sedile di quella macchina.
«E da quando prendi decisioni al Devilish Kings?» Le vado sotto a muso duro, infuriato di non avere più un posto tranquillo in questa città. Ignoro la sua ritrosia. Per quanto mi combatta e si comporti da adulta, lei sarà sempre sotto di me. «C'è il tuo nome scritto da qualche parte?» Può abbaiare e mordere finché avrà fiato, non farà che alimentare lo scontro tra noi.
«È una questione di giustizia.»
Parla di giustizia con me? «È un concetto relativo. Per me non è giusto che tu vada in giro da sola, per te che io licenzi chi non sa svolgere il suo lavoro.»
Due occhi scaltri viaggiano dai miei alla bottiglia. «Hai bevuto.» Storce il naso sotto il mio respiro.
Con un cenno del mento ordino a Joseph di lasciarci. «La scuola non ha avvisato che oggi fosse la “giornata al lavoro col papà”.»
«Scott…»
Mi impongo di vagare con lo sguardo altrove, di ignorare il richiamo di Allison. Questa guerra non conosce tregua.
Voglio spaventarla.
Voglio alzarle la gonna.
Voglio che mi stia alla larga.
Voglio farla mia nel senso carnale del termine e voglio tutte queste cose da troppo tempo. Sono aggrovigliate in un nodo nello stomaco. Fantasie che non dovrebbero mai abitare la mente di un tutore. Mi trascinano verso uno stato primordiale, dove io sono l'uomo e lei il frutto proibito che non posso fottere.
«Ho un favore da chiederti.»

 IL COLORE DEL CAOS © Giovanna Roma

Della stessa autrice:
http://giovannaroma.blogspot.it/p/adam.html             http://giovannaroma.blogspot.it/p/razov.html
   
GIVEAWAY
"Il colore del caos! è online, siete pronti a stringerlo tra le mani? Voglio dare l'occasione di vincere una copia cartacea autografata del romanzo.
Il giveaway durerà dal 12 dicembre al 18 dicembre, quindi per tutto il Release Blitz.
Ecco come partecipare:
- Like al suo post fisso:
- TAGGA nei commenti del post fisso tre tuoi amici e digli perché vorresti leggere "Il colore del caos".
- BONUS da 100 punti: commentate il post con la foto (o link diretto) della vostra recensione per uno dei romanzi dell'autrice su Amazon.

Desiderate accedere a estratti, booktrailer, eventi e teasers esclusivi per questo e per i prossimi romanzi? Entrate in Giovanna Roma's News e scoprirete le novità prima dei vostri amici, discuterete con altre lettrici e seguirete in diretta i lavori di Giovanna Roma.

Biografia autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese" e la serie dark "Deceptive Hunters".
Social
Pinterest || Blog ||Goodreads || Twitter: @_GiovannaRoma_ || Facebook || Gruppo Facebook || Google+ || Canale YouTube || Pagina Amazon || Instagram

Bene, per oggi è tutto.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento