mercoledì 1 febbraio 2017

WWW... Wednesday! #35

Buongiornissimo! Qui è la vostra Katy che vi parla, una ragazza molto felice perché ha potuto ricominciare a leggere e a scrivere qui sul blog dopo un paio di settimane... eh sì, potrete forse aver visto alcuni post in questi giorni ma erano tutti programmati dalle vacanze di Natale (sono fin troppo previdente, ammettiamolo) perché sapevo che avrei avuto molto da studiare, tra verifiche e interrogazioni e un esame di computer, però ora ho qualche giorno di tranquillità e posso leggere qualcosina, oltre che scrivere post.
Comunque, oggi è mercoledì, il che vuol dire che siamo a metà settimana, che è uscita la 6x10 di "Teen Wolf", che stasera verrà trasmessa la 4x01 di "The 100" e che è tempo di un nuovo post di questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato lunedì sera e devo dire che mi sta piacendo molto: certo, ci sono un po' (parecchie) di scene molto forti, però, insomma, chissene, ho bisogno di scoprire di più su questa storia, su Henri e Aleksandra, quindi sulle scene forti posso anche sorvolare!

What did you recently finish reading?
Nello scorso "WWW" vi avevo detto che non l'avevo ancora iniziato, giusto? Ecco, l'ho iniziato e finito solo domenica scorsa, dopo aver fatto l'esame di computer, e se vi sembra strano che io abbia letto così poco dovete sapere che ho ancora un altro milione di cose da fare e le letture vanno un po' a rilento. #mainagioiaforever
Passando al libro, o meglio, alla novella, devo ammettere che mi è piaciuta molto la storia perché ci permette di ficcanasare nella vita umana di Alex e di vedere come quest'esperienza forzata, se così la vogliamo chiamare, sia giunta al termine proprio a causa dei daimon e questo mi è piaciuto moltissimo.
 Ah, certo che la zia Jenny ci sa proprio fare quando si tratta di scrivere un buon libro...

What do you think you'll read next?
E chi lo sa? Onestamente non so cosa leggerò dopo, forse "Lontano da te" della zia Jenny (che, tra l'altro, mi è anche arrivato rovinatissimo da Amazon, sembra quasi usato mentre dovrebbe essere nuovo... se solo penso a come potrebbero averlo trattato mi viene da piangere), forse "Rinascita" o "The Familiars", oppure "Distruggimi", oppure... uffa, non lo so! Vabbe', vedremo in base a ciò che avrò da fare.

Bene, il post di oggi finisce qui, io vi auguro un buon proseguimento di giornata (sembrare una giornalista del telegiornale? Fatto) e se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture (probabilmente vi risponderò dopo le cinque o farò un giretto dopo quell'ora perché prima sono ancora a scuola).
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento