mercoledì 10 gennaio 2018

WWW... Wednesday! #56

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e oggi niente gioie all'orizzonte, solo un tempo particolarmente piovoso che ti fa venire voglia di farti risucchiare dalla nullafacenza più totale... Cioè, capitemi, come posso iniziare bene la scuola se il sole manco si vede per tre secondi? E' veramente triste...
Comunque, oggi sono tornata con la consueta rubrica del mercoledì ideata da Should Be Reading, in cui vi devo mostrare le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Alla fine ho deciso di leggere questo libro, nonostante non sia proprio la stagione giusta, ma mi incuriosiva troppo e non ho saputo rimandare oltre; sono solo all'inizio, quindi esprimere un parere ora è leggermente difficile, però mi sta piacendo abbastanza.

What did you recently finish reading?
In primo luogo, ho finito di leggere "Quer pasticciaccio de via Merulana", che era un compito di italiano, e devo ammettere che non mi è dispiaciuto, non è stata una grandissima lettura però possiamo apprezzarla, nonostante il romanesco che ogni tanto mi faceva andare un pochino fuori di testa per comprenderlo.
Poi ho letto "La casa in collina" perché ce l'avevo in casa da tantissimo tempo e avevo voglia di leggere qualcosa che facesse parte della letteratura della Resistenza, quindi voilà - tra l'altro mi è piaciuto proprio tanto, credevo fosse qualcosa di molto più cupo, invece a parte lo sfondo è stata una lettura molto tranquilla e poco ansiogena.

What do you think you'll reading next?
E' tanto tempo che vorrei leggerlo, perciò, terminata la mia attuale lettura, mi ci fionderò con piacere.

Bene, per oggi è tutto; se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

2 commenti: