mercoledì 24 agosto 2016

WWW... Wednesday! #19

Buongiorno! Ah, come vorrei che il tempo si fermasse per qualche ora per dormire perché dopo il viaggio di ieri sotto il caldo cocente sono davvero a pezzi; meno male che qui fa un po' meno caldo, altrimenti non penso avrei trovato la forza di alzarmi dal letto questa mattina.
Comunque, a parte questo, oggi sono tornata con questa rubrica del mercoledì in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Non l'ho ancora iniziato, però non vedo l'ora perché mi ispira da un sacco di tempo.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho letto poco tra una visita a Matera, un'altra a Pietrapertosa, la salsa da fare, la casa dei miei nonni con le tubature rotte e la mia voglia di dormire tutto il giorno. Mercoledì ho iniziato "Veleno d'inchiostro" che ho finito solo venerdì perché ho passato una giornata a guardare video su YouTube senza un motivo apparente; tra sabato e domenica ho finito la trilogia del Mondo d'inchiostro, che mi è piaciuta molto; lunedì ho poi letto quel libro tanto bello quanto straziante di cui ho già scritto la recensione, ma devo rivederla perché l'ho scritta tutta d'un fiato, lasciando che i miei pensieri vagassero.

What do you think you'll read next?
Prima di buttarmi sulla lettura di "The rose and the dagger" e di tutti i libri de "The Arcana Chronicles", il cui primo volume ho già letto in italiano a febbraio prima di iniziare questa avventura con Blogger, ho deciso che leggerò questi due libri perché non posso aspettare oltre, ho bisogno di sapere cosa succede.


4 commenti:

  1. Ciao,
    il cavaliere di inverno devo assolutamente leggerlo anch'io! è nella mia WL da una vita, ma non mi sono ancora decisa!
    Raccontami di un giorno perfetto mi è piaciuto tantissimo! Comunque tre libri è un buon ritmo di lettura non mi sembrano pochi ;)
    se ti va trovi qui il mio W...W...W...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, "Il cavaliere d'inverno" bisogna leggerlo! Sono a pagina 400 e me ne sono innamorata 😍
      Passo subito a vedere le tue letture, anche se ormai sono le undici di sera :)

      Elimina
  2. Anche io ho in lettura il libro della Simmons!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto quasi per finirlo, ma ho paura, sto tenendo incrociate le dita perché il finale non sia straziante!

      Elimina