mercoledì 9 novembre 2016

WWW... Wednesday! #30

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, riemersa per un attimino dai libri di scuola tanto carini (ma io dico: chi me lo ha fatto fare?).
Comunque, eccomi tornata con un nuovo post della rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Nulla, non sto leggendo nulla! Gli unici libri che sto leggendo sono quelli di scuola perché ci sono così tante verifiche e interrogazioni che non mi è possibile fare altro che studiare... 

What did you recently finish reading?
Ah il mio caro Daemon Black... Ma come si fa a non amarlo? E' troppo bello, troppo dolce (quando vuole), troppo perfetto nella non esistenza della perfezione, troppo tutto. E poi vogliamo parlare di quel finale? No, ma, dico, ne vogliamo parlare? E' vero che lo conoscevo già ma è stato lo stesso un colpo al cuore che la zia Jenny non avrebbe dovuto farmi prendere, come non avrebbe dovuto farmi prendere un colpo ancora più forte verso la fine di "Opposition". 
Non so se l'avrete capito, ma, in ogni caso, ho amato alla follia questo libro.

What do you think you'll read next?
Dunque, ho cambiato la mia prossima lettura perché sono stata costretta da quel cretino di Amazon: poco più di una settimana fa, ho scaricato sull'Ipad l'app del Kindle perché alcuni libri che volevo leggere non erano disponibili su Ibooks e mi era arrivata l'offerta per scaricare dieci libri con Kindle Unlimited per sette giorni, al termine della quale avrei potuto estendere il periodo di prova per altri trenta giorni gratis; dopo i sette giorni mi è arrivata la notifica con la domanda "Vuoi estendere il periodo di prova?" e ho detto sì, perciò sembrava tutto a posto e io ero tranquillissima. Due giorni dopo vado a controllare e scopro che quel cretinetti (permettetemi la parola ma non sapete quanto mi abbia fatto arrabbiare) non mi aveva esteso proprio nulla! E così ho perso tutti i miei dieci ebook, fra i quali c'era anche "The Endless Dark"! Quindi ho dovuto cambiare piani e ho deciso che leggerò quel libro nel periodo di Natale, quando avrò tempo per leggere e non ci saranno verifiche varie e quando farò il periodo di prova con KU.
Comunque, con questo libro siamo sempre nel genere M/M.

Bene, io termino qui, se vi va fatemi sapere qualcosa delle vostre letture e noi intanto ci vediamo domani!

9 commenti:

  1. Io ho previsto per Natale la maratona di Oblivion I, II, III e non vedo l'ora!!!
    "Catch the fire" ispira anche alla sottoscritta :)
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh be' mi sa che anch'io farò una bella maratona di Deamon Black, prima o poi! :)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora arrivi Natale per avere più tempo per leggere!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sento molto parlare della Armentrout e prima o poi dovrò leggere qualche suo libro perché mi ha incuriosito!
    Comunque dai, stringi i denti con le interrogazioni, manca poco più di un mese alle vacanze ^_^
    Se ti va di dare un'occhiatina al mio WWW, ti lascio il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/11/rubrica-wwwwednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh te la consiglio, a me piace moltissimo il suo stile di scrittura e le sue storie riescono sempre a coinvolgermi :)
      Passo subito!

      Elimina
  4. Ciao!
    Sono indietrissimo con la serie della Armentrout e la vedo ovunque! Devo assolutamente trovare il tempo di recuperarla.
    Buono studio e coraggio, fra un po' arriva Natale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro! :)
      E meno male che manca poco a Natale *-*

      Elimina
  5. Ho un chiaro ricordo di me stessa, al terzo anno del liceo, che leggevo Licia Troisi sotto il banco invece di seguire la lezione xD

    RispondiElimina