mercoledì 27 luglio 2016

WWW... Wednesday! #15

Buongiorno! Oggi fa parecchio caldo e sta mattina mi sarebbe piaciuto rimanere nel letto ancora per un po' a fantasticare su una mia ipotetica (direi quasi improbabile) vita insieme a un certo alieno fatto di luce *assume un'espressione sognante e poi sospira perché sa benissimo che non incontrerà mai un Daemon Black, soprattutto perché nella sua città non ci sono ragazzi così fighi*, ma dovevo scrivere questo post e la mia gatta stava giocando rumorosamente, il che non mi permetteva di sognare come si deve.
Quindi, eccomi qui con questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Sto leggendo questo saggio perché ho deciso che dovevo farla finita con le letture per la scuola, di modo da potermi dedicare ad altri libri molto più piacevoli.
Visto che non penso vi possano interessare dei saggi sul Medioevo, ho deciso che di questo e del libro che leggerò dopo non vi farò la recensione.


What did you recently finish reading?
   
Dunque, ho finito di leggere "Candido" mercoledì e non mi è piaciuto perché non l'ho capito, sono dovuta andare su Wikipedia per capire le intenzioni di Voltaire; giovedì ho letto "La chimera di Praga" e l'ho adorato, così come "La città di sabbia" che ho letto venerdì; sabato ho letto la novella relativa alla serie, che è bellissima; poi domenica ho iniziato a leggere "Dopo di te", ma ho stoppato la lettura dopo una sessantina di pagine perché non ero in vena di leggere e mi sono messa a gozzovigliare all'Ipad, così l'ho terminato lunedì e, sebbene non si all'altezza di "Io prima di Te", mi è piaciuto parecchio; infine ieri ho letto "Ti darò il sole" ed è qualcosa di indescrivibile.

What do you think you'll read next?
 
Allora, dopo aver finito la mia attuale lettura mi butterò su "L'uomo medievale" per finire le letture di compito, ma, come già detto prima, non vi farò la recensione; dopo mi immergerò su "Seeker", che mi sta aspettando più o meno da quando è uscito.


Nessun commento:

Posta un commento