mercoledì 8 giugno 2016

WWW... Wednesday! #8

Buongiorno! Domani è l'ultimo giorno di scuola e io sono felice come una pasqua perché ho sonno, visto che ultimamente sono andata a dormire molto tardi per finire di leggere "Il nome della rosa", e vorrei svegliarmi almeno alle otto, e non alle sei e mezza, e poi leggere tutto il giorno, almeno per questa settimana. Comunque, eccomi tornata con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui devo mostrare le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Io avevo previsto che ci sarebbe stato qualche libro che si sarebbe frapposto fra me e Regina Rossa, ma quando ho trovato in libreria questa meraviglia non ho resistito e ho dovuto comprarlo: continuava a ripetermi "mamma, mamma, perché non mi adotti come hai fatto con tutti gli altri libri che hai a casa?"

What did you recently finish reading?
Finalmente, l'ho finito: per quanto la storia sia bella e intrigante, certe volte mi è salito l'Avada Kedavra durante le descrizioni che duravano anche tre facciate e che interrompevano proprio sul più bello. Presto arriverà la recensione, spero.

What do you think you'll read next?
Ditemi che non mi avete presa sul serio quando ho detto che avrei aspettato a comprare ACOMAF per dare la precedenza ad altri libri?! Mi spiace ma quando mio padre mi ha chiamato e mi ha detto: "Sto facendo l'ordine su Amazon con il cofanetto della sesta stagione di Glee, dimmi un libro che vuoi per il tuo compleanno." non ho potuto resistere! E, tra l'altro, stavo guardando alla fine per vedere il numero di pagine e ho accidentalmente (beh, forse non proprio accidentalmente) letto le ultime due frasi e mi sono fatta uno spoiler enorme! Ma si può fare una cosa del genere? Sono proprio recidiva...

Nessun commento:

Posta un commento