Buongiorno! Finalmente sta uscendo un po' di caldo e si incomincia a vedere l'estate, dopo una primavera molto autunnosa (?), cosa che ci voleva proprio. Comunque, oggi sono tornata con questa rubrica inventata da blog Should Be Reading in cui devo mostrare le mie letture in corso, finite e in programma.
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?
What are you currently reading?
Ho comprato questo libro insieme a "La meccanica del cuore" perché mi ispirava, c'era l'offerta prendi due libri a €9,90 e quando ho detto ai miei: "Ci sono tre opzioni: non comprare nessun libro, comprarne due per €9,90 o uno per 14,87" loro hanno saggiamente tralasciato la prima opzione e scelto quella più conveniente. Per ora mi sta piacendo e penso che potrei riuscire a finirlo anche oggi stesso.
Mercoledì ho finito di leggere The 100 e mi è piaciuto talmente tanto che ho iniziato a sclerare con la mia amica via messaggio perché non so come farò ad aspettare il secondo, che penso leggerò in inglese; giovedì ho iniziato e finito Warrior Cats e vi ho già preparato la recensione con un mio pensiero filosofico; venerdì ho iniziato, poi, ACOMAF e sono entrata in crisi perché la cara zia Sarah ha sconvolto la mia ship e mi ha rovinato un personaggio... Perché gli autori si divertono a fare certe cose?! Infine martedì ho letto "La meccanica del cuore" e mi è piaciuto molto, anche se il finale mi ha fatto un po' soffrire.
What do you think you'll read next?
Ce la farà questo libro a essere letto o sarà messo da parte di nuovo? Chi vivrà, vedrà e speriamo che nessun altro libro si frapponga fra me e "Regina Rossa" perchè è da un sacco di tempo che voglio leggerlo, forse dall'inizio dell'anno, e sarebbe proprio giunta la sua ora.
Sei la prima a cui è piaciuto "The 100" mi sa... Forse perché tutti lo paragonano alla serie tv che è davvero superba! Io sto seguendo quella e per ora non leggerò il libro...
RispondiEliminaAspetto il tuo parere su "Regina Rossa" :)
Secondo me, The 100 è un libro molto bello che non deve essere letto con in mente la serie perchè, ovviamente, non è nulla a confronto e anche i personaggi non hanno lo stesso carattere, però è una lettura abbastanza leggera e piacevole :)
RispondiElimina