mercoledì 27 giugno 2018

WWW... Wednesday! #60

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, sempre dal mare, in una giornata molto ma molto calda.
Ma bando alle ciance e iniziamo subito con mostrarvi le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri sera e, mamma mia, mi sta piacendo moltissimo, i due personaggi sono troppo carini insieme e sto sclerando male perchè ho paura che accada qualcosa di brutto. Me lo sento.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho letto 5 libri:
- Illuminae: contro ogni mia aspettativa si è rivelata una lettura veramente bella, appassionante e intrigante; sebbene avessi paura che una storia raccontata attraverso file di vario genere non avrebbe potuto attecchire così bene come una storia narrata in maniera "normale", devo dire che mi sono sentita molto coinvolta negli avvenimenti e non sono riuscita a staccarmi un attimo;
- Rimani con me: ho finalmente ripreso questa serie della zia Jenny e OH MIO DIO quanto è stato bello? Seriamente, la storia di Jax e Calla mi è piaciuta molto di più di quella di Teresa e Jase (sarà perché i due non erano affetti da coniglite acuta... ovvero non hanno fatto tanto spesso certe cose come questi appena citati) e... se vi dicessi che Jax è un ex marine? Già, ecco dove sta gran parte del fascino della storia;
- Storie della buonanotte per bambine ribelli: non avendo molto tempo per leggere un libro intero prima di partire, ho optato per questo libro e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa perché ci ho trovato la storia di Lauren Potter, una ragazza disabile che ha recitato in "Glee" aka la mia serie TV preferita di sempre e che adesso va in giro a fare un po' di sensibilizzazione a proposito della sua malattia;
- The girl at Midnight: ho deciso di rileggerlo in inglese perchè del seguito non c'è traccia qui in Italia, perciò volendo leggerlo in inglese ho preferito ricominciare tutto da capo per eventuali termini particolari... creso mi sia piaciuto persino di più della prima volta;
- Torna con me: si continua con la serie della zia Jenny e come al solito non delude mai... inutile dirlo, la storia è avvincente, il personaggio maschile è un figo e io mi sono sentita realizzata perchè non ho soltanto scoperto il colpevole ma ho pure detto a quale percentuale del libro l'avremmo scoperto. Sempre più fiera di me!

What do you think you'll read next?
Siccome domani andiamo a Montecarlo, e avrò poco tempo per leggere, credo mi butterò su "ACOFAS", ma vedremo come mi girerà.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento