lunedì 2 luglio 2018

Stranger Things Book Tag

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi vi porto un Book Tag... avrei voluto in realtà portarvi un altro post, ma essendo fuori non ho tutta la tranquillità del mondo per preparare qualcosa di più carino, quindi devo ripiegare nuovamente su questo genere. Prometto che prossimo lunedì vi porto un "Canticchiando fra i libri".

Epic Intro: Un libro che ti ha catturato fin dalla prima pagina
Prima di leggerlo ero molto scettica, pensavo fosse una grande... cosa orrenda... invece ho iniziato la lettura e BOOM non riuscivo più a staccarmi dal libro, dalla sua storia e dal suo protagonista alieno.

Dungeons & Dragons: Un mondo fantastico che ti piacerebbe visitare
In questo momento mi piacerebbe proprio visitare Primoria e tutti i suoi regni, anche quelli più scabrosi.

Squad Goals: Il tuo gruppo di amici preferito
Ommammina ma come si fa a dare una risposta? In realtà non ho letto molti libri in cui ci fossero dei veri e propri gruppi di amici, quindi non saprei dirvi, onestamente.

ABC's & Christmas Lights: Un personaggio mentalmente instabile
Il Matto da "The Arcana Chronicles": diciamo che non è che abbia proprio tutte le rotelle fuori posto, ma qualcuna gli manca sicuramente. By the way, si fa apprezzare soprattutto per quello che fa alla fine di "The Arcana Rising", nonostante ogni tanto abbia i suoi momenti WTF.

The Upside Down: Un libro totalmente differente rispetto alle tue aspettative
Non mi ricordo neanche più di cosa parlava, ma so che non mi era piaciuto così tanto perché mi aspettavo scintille che non sono mai arrivate... e niente, la delusione è cresciuta talmente tanto nel tempo che non ho mai finito la saga e non ho intenzione di leggere l'ultimo libro perché non mi interessa proprio.

Mad Scientists: Un distopico con il governo peggiore
Ce ne sono tanti, ma un governo che fa bruciare e che vieta i libri? Il peggiore.

Demogorgon: Una creatura che non vorresti mai vedere uscire dal muro di casa tua
Decisamente i dissennatori, mi inquietano troppo. Beh, in generale tutte le creature maligne di "Harry Potter" mi inquietano, ma loro di più.

Cliffhanger Ending: Un libro con un finale mozzafiato
La cosa più bella di questo libro sono state le ultime due pagine: una volta raggiunto l'happy ending, succede una cosa che mi ha scaldato il cuore e io non ho potuto fare a meno che rimanere scioccata perché non avrei mai potuto credere che una cosa del genere sarebbe potuta accadere.

Bene, per oggi è tutto. Noi ci vediamo domani con una nuova recensione.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento