lunedì 10 settembre 2018

Piccola nota di servizio #3

Buongiorno... qui è la vostra Katy che vi parla e oggi, ebbene sì, ricomincia la scuola... in questo momento sono appena tornata a casa dal mio ultimo primo giorno di liceo e non riesco a capire come mi sento: da una parte sono felice perché ho rivisto i miei amici e il nostro coordinatore di classe che è stato tanto carino con noi, dall'altra però mi sento un pochino triste perché è l'inizio della fine, quest'anno sono in quinta e a giugno incominceranno gli esami che segneranno la fine di un'era.
Ah, e come se non bastasse, oggi abbiamo pure incontrato due dei tre professori nuovi di quest'anno... sì, abbiamo cambiato un sacco di prof, e proprio nell'anno peggiore, ma non scoraggiamoci, adesso facciamoci forza e siamo positivi perché andrà tutto bene!

A parte questo, e il fatto che sono finiti i giorni in cui potevamo leggere quanto ce pareva, come ogni inizio anno scolastico ho alcune cose da dirvi:
- sarò presente sul blog per quanto potrò, anche se non ve lo posso assicurare propriamente perché non so ancora quanto sarò impegnata, ma spero almeno di riuscire a postare qualcosa prima di essere risucchiata dai mille impegni;
- siccome io ho sempre un sacco di recensioni arretrate, è probabile che anche quando sarò pienissima di cose da fare voi potrete almeno leggere qualcosa, perché tanto saranno programmate, ma non è detto che riesca a postare altro al di là di queste;
- fino alla fine di settembre spero di riuscire a mantenere un certo ritmo, quindi oltre a postare due recensioni a settimana, la mia intenzione sarebbe quella di postare qualche rubrica del lunedì (Canticchiando fra i libri, Ansie del lettore, Scleri Moments) e il WWW... Wednesday (almeno fin quando riuscirò a leggere qualcosa);
- da ottobre, qualcosa cambierà, perché ho deciso di ridurre le recensioni a una a settimana, ma vi preparerò degli altri post, ad esempio recensioni di film o serie TV, visto che quest'estate ne ho visti parecchio di tutte e due le categorie, e finché potrò continuerò con post il lunedì e il mercoledì... e vedremo fino a quando riuscirò ad andare avanti. In ogni caso, qualora mi vedeste sparire, sappiate che ho soltanto un sacco di cose da fare con la scuola.

Bene, per oggi è tutto. Noi ci vediamo domani con una nuova recensione.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento