mercoledì 12 settembre 2018

WWW... Wednesday! #70

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e oggi sono tornata, dopo due settimane, con il settantesimo appuntamento di questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate (pochissime, sigh) e in programma.

What are you currently reading?
Ho iniziato a leggere questo libro lunedì e sono quasi arrivata alla fine: diciamo che mi sta piacendo abbastanza, non a livelli epici, ma mi sembra una lettura molto carina per il momento. Spero di riuscire a finirlo stasera.

What did you recently finish reading?
Rispetto all'ultimo aggiornamento non sono andata molto avanti con le mie letture, perché sono stata presa dai preparativi per la scuola:
- Sweet Reckoning: oh, che bel finale che abbiamo qui! Ho adorato il modo in cui la vicenda si è conclusa, la relazione fra Anna e Kaidan e il personaggio di Belial... ah, mi mancherà questa serie!
- Sweet Temptation: ed eccoci ufficialmente alla fine della serie di "Sweet Evil" con questo volume in cui tutta la vicenda ci viene narrata dal PoV di Kai... è stata una lettura molto interessante, perché capiamo molte cose e poi entrare nella sua testa è davvero fighissimo, però avrei voluto vedere qualcosa in più, qualche scena inedita che non fosse tale soltanto perché, naturalmente, lui non era con Anna e quindi nella "trilogia originale" non l'abbiamo vista.

What do you think you'll read next?
Non ne sono ancora sicura, ma penso che queste saranno le mie prossime letture, perché mi incuriosiscono troppo entrambe e penso sia giunto il momento di soddisfare la mia curiosità.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento