mercoledì 8 febbraio 2017

WWW... Wednesday! #36

Buongiorno! Come state? Spero che vada tutto bene, che siate tutti felici e... E niente, che la vostra vita proceda nella giusta direzione; invece, per la qui presente Katy sembra che sia tornata la solita vita da scolara, verifiche, materie da studiare e meno tempo per leggere... Sì, lo so che la sto menando  con questa scuola, ma potete capire la mia disperazione, vero? Vero?
A parte gli scherzi, oggi sono tornata per presentarvi le mie letture in corso, terminate e in programma, con questo consueto appuntamento della rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
In realtà non l'ho ancora iniziato, per ovvi motivi (sempre quelli), ma conto di farlo presto perché sono curiosissima e non vedo l'ora di poter immergermi in questa nuova storia della cara zia Jenny.

What did you recently finish reading?

Ma quanto è bello questo libro? Veramente tanto! Anche se ci sono parecchie scene forti, violente, la storia è una di quelle che ti fanno venire voglia di non staccarti fino alla fine perché... Be' perchè sì, ci sono momenti in cui sai che sta per accadere qualcosa di importante o momenti di tensione tali che cosa vuoi fare? Chiudere il libro? Ma anche no, insomma, la lettura prima di tutto! E poi Aleksandra e Henri... Ah, quanto sono belli, quanta sofferenza che ci regalano, soprattutto se pensiamo a come è finito, cioè male-bene... Probabilmente non mi sono fatta capire, ma pazienza, sappiate solo che mi è piaciuto, molto.

What do you think you'll read next?
Di sicuro queste saranno le mie prossime letture, non so ancora in che ordine, ma sono due certezze nel mio futuro (che frase poetica).
*E fu così che cambiò idea sulle sue letture*

Bene, per oggi è tutto, noi ci vediamo domani con una nuova recensione (sembrare una giornalista parte 2) e, se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Katy, si, io capisco la tua disperazione perché quando andavo a scuola era così anche per me e non avevo mai un minuto libero per leggere. Per fortuna quei tempi sono finiti xD
    Soffocami e Distruggimi mi incuriosiscono molto, sono dark romance, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Sì, sono Dark Romance, però, se ti incuriosiscono, fai attenzione perché almeno il primo (il secondo non l'ho ancora letto) è parecchio violento, soprattutto da quel punto di vista (rapporti di dubbio consenso, per intenderci), ma in ogni caso è una bella storia :)

      Elimina