mercoledì 12 ottobre 2016

WWW... Wednesday! #26

Buongiorno! Qui é la vostra Katy che vi parla e anche oggi nessun alieno è entrato nella mia visuale (e neanche nessun vampiro, licantropo, angelo, principe degli Inferi) a portare un attimo di felicità in questa settimana molto cupa, fatta solo di studio e di nient'altro.
Comunque, oggi sono tornata con un nuovo appuntamento della rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Come potete notare, non sto continuando la lettura della serie della Crownover e mi sto dedicando (oddio, diciamo leggiucchio qualche pagina) alla lettura in inglese di "Obsidian" perché, con il fatto che da questa settimana sono iniziate ufficialmente le verifiche e le interrogazioni, non ho più tanto tempo libero e ho deciso che farò riletture fino a che non avrò finito di scrivere le tre recensioni che mi mancano e qualche altro post, altrimenti si accumulano e io non ce la posso fare.

What did you recently finish reading?
A causa della scuola questa settimana ho soltanto letto "Oltre le regole" e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, anche se ci sono molti cliché e alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, ma non tanto perché non mi siano piaciute, quanto più per il fatto che venivano mostrati comportamenti non molto carini. 
E poi, ma mi potete spiegare perché un ragazzo si accorge di una ragazza solo ed esclusivamente quando la vede vestita in abiti succinti? Cos'è il cervello ce l'ha da qualche parte più in basso rispetto alla sua posizione abituale?

What do you think you'll read next?
Se riesco, dopo aver finito "Obsidian" leggerò "Oltre noi l'infinito", altrimenti continuerò a rileggere qualcosa, magari "Shadowhunters" o qualcosa di leggero in grado da distogliere la mia attenzione dalla scuola.

Quali sono le vostre letture in corso, finite e in programma?

8 commenti:

  1. "Obsidian".... ohwww Daemon! Tanto amore per lui ^^
    Con la Tattoo Trilogy sono ferma al seconda mannaggia... prima o poi recupererò!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente recuperare la serie Lux della Armentrout‼

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta tantissimo! E poi la Armentrout è pur sempre la Armentrout :)

      Elimina
  3. Devo proprio recuperare la Armentrout! *_* ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, scrive veramente bene e le sue storie ti coinvolgono tantissimo (o almeno, questo è il mio punto di vista)! :)

      Elimina
  4. Ciao, che belle letture! La Crownover e la Armentrout le adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro la Armentrout! Per la Crownover non so ancora dirti, scrive bene ma devo leggere qualche altro suo libro per farmi un'idea precisa :)

      Elimina