mercoledì 19 ottobre 2016

WWW... Wednesday! #27

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e la qui presente desidererebbe con tutto il cuore andare a dormire proprio in questo momento ma, ahimè, deve andare a studiare per la verifica di greco di domani... Ah, ma cosa si può volere di più dalla vita? *qualcuno in lontananza: "Un lucano!"*
Anyway, eccomi qui con un nuovo appuntamento con questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Sono a buon punto con la lettura, l'ho iniziato domenica sera (o forse dovrei dire notte) e mi sta piacendo abbastanza anche se ci sono delle paroline tanto carine che rendono molto meno romantico il contesto che romantico già non è e anche se non capisco la mania degli uomini di avere certe cose sul loro corpo, in certe parti ben precise, ma ho paura che sia la nuova moda e me ne dovrò fare una ragione. *sbatte la testa più volte contro il muro*

What didi you recently finish reading?
Dopo aver finito di leggere "Obsidian" in lingua originale e dopo aver sclerato ulteriormente sulla magnificenza di Daemon Black e sul suo non essere reale, sabato pomeriggio ho letto "Succede": all'inizio non avevo intenzione di leggerlo, ma quando ho scoperto che ne avrebbero tratto un film mi sono incuriosita e volevo sapere per quale motivo, dopo soli quattro mesi, si parlasse già di una trasposizione cinematografica; devo ammettere che non l'ho trovato tanto male, me lo aspettavo peggiore e invece mi sono ritrovata davanti una semplice storiella un po' all'americana che può essere apprezzata principalmente dagli adolescenti perché è stata concepita per loro. Insomma, niente di che ma una storia abbastanza carina, scritta in maniera molto semplice, con qualche cliché e stereotipo, che mi ha lasciato un po' interdetta perché, visto come veniva presentato, mi sarei immaginata un libro tipo "After" o qualcosa del genere, quando invece non lo è affatto, è solo non originale (tra l'altro, sapete che dopo mesi dalla lettura di quel libricino tanto carino mi rendo conto che in realtà adesso mi fa ancora più "schifo", se mi passate la parola? Mi chiedo come io abbia potuto mettergli un Voldemort quando adesso mi verrebbe voglia di mettergli una Umbridge... ah, le stranezze della vita).

What do you think you'll read next?
Non appena riuscirò a finire "Oltre noi l'infinito" leggerò il suo seguito: il problema è che io ho già capito di chi parlerà, quale sarà la coppia che verrà trattata! Sono un mostro, lo so: non posso capire già su chi si baserà la storia mentre sono all'inizio del precedente volume, ma non è colpa mia! Ho semplicemente pensato che avremmo visto un certo fratello con una certa ragazza dagli occhi di colore diverso, poi sono andata a controllare la trama di "Oltre l'amore" ed è effettivamente così... Della serie autospoileriamoci il libro successivo con il solo uso del nostro intelletto da far invidia a Sherlock Holmes (oddio, forse l'ho sparata un po' grossa con questo intelletto, ho semplicemente letto una cosina e ho fatto due più due).

Bene, adesso vado a studiare greco (yeah), ma voi fatemi sapere, se volete, delle vostre letture attuali, terminate e in programma.

10 commenti:

  1. Eccomi Katy! Io sono super indecisa riguardo Obsidian...ma leggo tantissime opinioni positive! Chissà un giorno mi deciderò :)
    Ricambio l'iscrizione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto e poi la Armentrout è unica, dal mio punto di vista non si può non amarla!

      Elimina
  2. Ciao Katy, eccomi qui :) Sofia Viscardi è una youtuber se non sbaglio, giusto? Non mi aspettavo che dal suo libro girassero un film, ora mi è venuta curiosità di leggerlo :)
    In bocca al lupo per la verifica di greco, non ti invidio proprio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, effettivamente neanche io mi sarei aspettata un film sul libro di una youtuber, però è successo (le stranezze della vita) e ammetto che sotto sotto non è malaccio, niente di eccezionale ma carino :)
      Crepi il lupo!

      Elimina
  3. EVVIVAAAA ahahha benvenuta nel FanClub di Daemon Black <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non si può non amare quel tenero alieno (oddio, tenero: dipende dalle situazioni)! <3

      Elimina
  4. Con la tatoo series sono ferma al primo e tutti gli altri sono nel lettore che aspettano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che questa serie mi sembra molto carina, anche se certe cose che vengono descritte non mi piacciono moltissimo... Però non è niente male!

      Elimina
  5. Daemon Black... sei caduta anche tu nella sua trappola eh?
    Ti avviso che non c'è via d'uscita!!!! xD
    Io sono bloccata al secondo della Crownover, maaaa prima o poi...

    RispondiElimina