lunedì 13 agosto 2018

Coffee Book Tag

Buongiorno, qui è la vostra Katy che vi parla, in un momento di noia in cui non so esattamente cosa fare... potrei leggere, quello è vero, ma sto ripensando al finale di "The 100" e mi sento così distrutta che sto guardando video random su YouTube mentre cerco il senso della mia vita ora che la quinta stagione si è conclusa.
Anyway, ho deciso di proporvi questo Tag, che avevo preparato una sacco di tempo fa e che non ho mai postato perché ce n'erano altri che erano più di mio gradimento.
Ma bando alle ciance e iniziamo subito!

NERO: Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati
E' banale come risposta, lo so benissimo, ma questa serie ha fans in tutto il mondo, fans che la adorano, quindi quando la inizi non sai se fare la persona spavalda che sa che le piacerà moltissimo o se essere terrorizzata dalla remota possibilità che non piaccia, e allora sì che sarebbero guai.

MOCHA ALLA MENTA: Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o i periodi di festa
E' uno di quei grandi classici di cui non senti mai parlare, ma poi a Natale, sarà per il cartone con Paperino o per il film, torna sempre e allora sì che ritorna in mente la storia dello zio Scrooge.

CIOCCOLATA CALDA: Il tuo libro per bambini preferito
Mi ricordo che da piccolina leggevo sempre questi libri qui, mi piaceva troppo vedere le avventure di Viola e Julio nella Scuola del Teatro e mi ricordo ancora che io shippavo loro due, ma poi lei ha preferito il pianista al bel ballerino di origine spagnola (o argentina, non ricordo molto bene).

DOPPIO ESPRESSO: Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dell'inizio alla fine
La prima volta che lessi questo libro, ormai due anni fa, non riuscii a staccarmici nemmeno per un attimo, tant'è che l'ho terminato in frettissima perché la storia mi era piaciuta un sacco, e poi c'era Jackson Deveaux, il Cajun più affascinante che io abbia mai incontrato.

STARBUCKS: Un libro che vedi ovunque
Banale. Banalissima come risposta. Eppure è così, dove mi giri e dove mi volti questi libri me li ritrovo davanti agli occhi che è una meraviglia per il cuore... persino negli autogrill li vedo, persino lì. *facepalm*

OPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO: Un libro dal quale ti aspettavi di più
Rimanendo in tema Wattpad... il primo volume di questa serie era molto promettente, il secondo si stava perdendo e con il terzo abbiamo toccato il fondo. Mi aspettavo molto di più dalla serie in generale, ma soprattutto da questo libro, in cui ho trovato solo tanto drama e una protagonista al quanto irritante.

QUELLA MISCELA PERFETTA: Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente
Oh se ci sono state cose amare nella serie "Covenant"! Ma nonostante tutto il dolore che la zia Jenny mi ha fatto provare, la fine è stata veramente appagante, ho continuato a soffrire un pochino ma il mio cuore ha trovato la pace come l'hanno trovata Alex e Aiden.

Bene, per oggi è tutto. Noi ci vediamo domani con una nuova recensione.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento