mercoledì 29 agosto 2018

WWW... Wednesday! #69

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, e in questo preciso momento la sottoscritta sta per scendere dal treno diretto a Milano per iniziare un'avventura che spero finisca per rivelarsi molto bella, perché oggi è il giorno in cui uno dei miei tanti sogni si avvera, il giorno in cui vedrò una macchina della Formula 1 dal vivo e non dietro alle vetrine di un negozio della Ferrari che c'era, sempre a Milano, qualche anno fa. Ah, sono così elettrizzata, perché, dovete sapere, io guardo i GP di F1 con mio padre da quando sono piccolina e vedere una macchina sfilare di fronte a me è sempre stato qualcosa che avrei voluto fare, siccome andare a vedere una gara è giusto un poco dispendioso.
A parte ciò, non vi lascio soli come ho fatto lunedì, che non ho postato nulla, ma vi lascio con un nuovo post di questa rubrica in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Ho iniziato a leggerlo un paio di ore fa, in treno, quindi non sono ancora arrivata al punto da poter fare considerazioni sostanziali, ma sappiate che stiamo andando molto bene!

What did you recently finish reading?
Ehm, sì, questa settimana ho fatto schifo, almeno per i miei standard estivi, ma ho una spiegazione logica: mercoledì scorso sono tornata a casa, dopo un viaggio in macchina di 12 ore, e non è che stessi molto bene, poi il giorno dopo ero proprio KO, con febbre e fitte allo stomaco, come se non avessi mangiato nulla in tutta la giornata, e questo senso di malessere è rimasto con me fino a domenica, quindi ho ripreso a leggere soltanto lunedì, finendo il libro che avevo lasciato in sospeso prima della partenza. Dunque:
- Haunting the Deep: io adoro il Titanic, a 12 anni ero proprio in fissa, quindi leggere un libro in cui questa tragedia aveva un peso considerevole mi pareva una cosa che bisognava facessi assolutamente e, per mia fortuna, non me ne sono pentita affatto perché è stato so freaking cool! Pieno d'azione, di mistero, un libro veramente appassionante e il mio caro Elijah è stato carinissimo, anche se lo abbiamo visto poco!
- La battaglia delle tre corone: finalmente sono riuscita a leggerlo e, wow, è stata una lettura interessante! Katharine credo sia la mia preferita fra le tre sorelle, però anche le altre due non sono male; fra i personaggi secondari, invece, mi sono piaciuti un sacco Jules, Joseph (tesorino, con te mo' cosa succederà?) e Pietyr, che però devo ancora ben inquadrare perché quello che ha fatto alla fine non è stato molto carino, anche se forse il concetto di fondo non era "sbagliato". Chissà ora cosa succederà nel prossimo volume...

What do you think you'll read next?
Sicuramente, finirò la serie di "Sweet Evil" con questo volume che racchiude le vicende dei tre precedenti ma dal PoV di Kaidan Rowe (adoroooo), e poi magari finirò anche la "Thunder Road Series", che sono molto curiosa.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento