mercoledì 22 agosto 2018

WWW... Wednesday! #68

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, di ritorno a casa dopo due settimane spese a casa della nonna in Basilicata, dove non ho fatto praticamente nulla, ho mangiato schifezze e ho letto parecchio.
Anyway, oggi sono tornata con un nuovo post della consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri e l'avrei anche finito, solo che poi la sera siamo andati a salutare un po' di parenti, e poi dovevamo fare le valigie, perciò sono arrivata a pochissimo dalla fine e ho dovuto chiudere il libro, che tra l'altro mi stava appassionando tantissimo! Comunque lo finirò sicuramente domani, perchè oggi in viaggio non credo di riuscire senza rischiare di espellere dal mio corpo qualsiasi cibo abbia mangiato.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho letto i seguenti libri:
- Tatiana & Alexander: allora, finalmente ho ripreso in mano questa trilogia, e ne sono molto contenta; questo secondo volume è stata una lettura molto ansiogena, molto tormentata e molto dolorosa... e Tatia e Shura sono proprio bellini, anche lontani l'uno dall'altra.
- Il Giardino d'Estate: è stato doloroso leggere quest'ultimo volume, Tatia e Shura cercano di capire come vivere da sposati dopo la guerra, ed è tutto così estremamente difficile e complicato che non riescono a ritrovarsi, non finché non capita una cosa piuttosto bruttina che scopre per bene le carte in tavola e... niente, è stata una lettura piena di emozioni, disperazione, sofferenza, tristezza, serenità, insomma i miei feels si sono dati alla pazza gioia, tutti quanti.
- A Deeper Love: io sono sempre stata pro-Wessa, però in questa novella Tessa e Jem sono stati molto carini e mi hanno scaldato il cuore. Queste novelle sono la morte loro.
- Tutte le volte che ho scritto ti amo: ho finito di leggere questo libro a mia mamma, a cui è piaciuto molto, quindi sono parecchio contenta, anche perché mi ha fatto piacere rivedere Lara Jean e Peter K.
- Splendi più che puoi: ho voluto leggere questo libro perché una mia amica lo stava leggendo l'altro giorno e ha intasato il gruppo Whatsapp con foto di alcune frasi/alcuni passaggi che le stavano piacendo, quindi mi sono incuriosita et voilà! Devo dire che mi è piaciuto tanto, le violenze sono state descritte non in maniera troppo approfondita ma comunque in maniera efficacie ed è stato molto soddisfacente vedere la protagonista prendere in mano la situazione e ribellarsi al marito.

What do you think you'll read next?
Allora, penso proprio che queste saranno le mie prossime letture: voglio assolutamente leggere "La battaglia delle tre corone" di modo da essere poi pronta per l'uscita del seguito, poi leggerò gli ultimi due volumi della serie di "Sweet Evil" perché ho bisogno di sapere come va a finire la storia e di leggere il PoV di Kaidan.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

1 commento:

  1. Ciao! Di "Tutte le volte che ho scritto ti amo" al momento ho intenzione di vedere il film... poi chissà, magari mi dedicherò anche al libro ;)

    RispondiElimina