mercoledì 28 giugno 2017

WWW... Wednesday! #39

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, una personcina un po' più felice del solito perché in questi giorni sta piovendo qui da me e le temperature sono meno alte del solito, quindi fa più fresco!
A parte questo, eccomi tornata con la consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi devo mostrare le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Attualmente sto leggendo questo libro perché ho bisogno di sapere cosa succede dopo la fine di "Broken Prince", che è abbastanza tremenda.

What did you recently finish reading? 
Questa settimana non ho letto moltissimo, complice il secondo libro lì sopra che non mi è proprio piaciuto e complice la mia idea di risistemare, ma sono abbastanza soddisfatta delle mie letture.
Per prima cosa, ho finito "Neve come Cenere" e mi è piaciuto molto, ansiogeno in alcune parti ma non troppo e niente finale sconvolgente, quindi direi che va molto bene; ho poi proseguito con "Utopia" di Thomas More perché è un compito di filosofia e perché ne avevamo letto in classe un pezzo in inglese e mi sembrava interessante... sbagliato, è praticamente solo descrizione per 134 pagine e io odio le descrizioni che sono più lunghe di tre pagine quindi... Poi ho letto "Il vecchio e il mare" perché l'ho trovato a casa ed era abbastanza breve da essere letto in un paio d'ore e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, ci sono state certe parti interessanti e altre in cui mi distraevo, ma non è niente male. Dopo di che, mi sono buttata su questa serie che sta spopolando quest'estate e che è nell'occhio del ciclone perché c'è chi la ama e chi la odia e io propendo più verso la prima opzione perché, in realtà, mi è piaciuto molto! Certo, c'è il solito drama americano, ci sono parolacce (ma dove non sono?) e ci sono scene un po' così, ma niente in confronto ad "After" che è, a mio avviso, una piccola schifezza (e mi pento di avere dato alla serie un Voldemort, avrei dovuto darle una Umbridge...). Infine, ho letto Calvino e devo dire che anche questo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto la prima parte e soprattutto perché parla di tarocchi e la mia mente è andata subito a "The Arcana Chronicles", di cui spero esca presto il sesto libro perché ne ho bisogno.

What do you think you'll read next?
Facciamo che non faccio previsioni, che poi finisco con il non leggere nessun libro che avevo messo per rispondere a questa domanda nello scorso WWW...

Bene, per oggi è tutto e noi ci rivediamo domani. Se volete fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture ;)
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento