mercoledì 17 gennaio 2018

WWW... Wednesday! #56

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, una personcina che oggi è un po' di fretta, quindi non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con il consueto post del mercoledì, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Questo libro mi aspettava da un anno e mezzo abbondante, senza un motivo apparente, perciò, siccome questo sarà l'anno dei grandi recuperi (io non vi dico quanti ebook ho sul mio iPad perché ci sarebbe da vergognarsi), ho deciso che era arrivato il momento giusto. Per il momento, però, non vi posso dire ancora nulla, perché l'ho iniziato stamane, prima di uscire di casa, e ho letto solo 30 pagine, quindi capite che è impossibile dare un giudizio senza essere troppo affrettati.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho finito di leggere "Antiche voci da Salem", un libro veramente bello, che mi è piaciuto tanto per l'ambientazione, per il fatto che fossero coinvolte le streghe e le loro magagne e perché la storia d'amore è stata creata con i fiocchi dal mio modesto punto di vista.
Successivamente, fra lunedì e martedì ho letto, in anteprima, il nuovo libro di JD Hurt, "Wishlist 1", libro che aspettavo da quando ho finito il volume precedente nella serie e che mi è piaciuto veramente tanto, molto strong, con dei colpi di scena alla WHATT??? e un finale da sclero assurdo che non mi farà stare in pace fino all'uscita del seguito.

What do you think you'll read next?
Non so ancora in quale ordine li leggerò, vedremo anche gli impegni per la prossima settimana, ma certamente questi due saranno i prossimi: il primo è una nuova uscita, il terzo volume della Wayward Children Series, ed essendo molto breve sarebbe perfetto per evitare di protrarne la lettura troppo a lungo; il secondo è uno dei libri che voglio recuperare quest'anno e questo mi sembra il momento adatto.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento