mercoledì 2 novembre 2016

WWW... Wednesday! #29

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi nessun Daemon Black all'orizzonte, solo compiti tanto carini... 
In ogni caso, non pensiamo alla scuola e allo studio e rallegriamoci perché oggi è mercoledì, siamo a metà settimana ed è giunto un nuovo appuntamento con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Come si fa a resistere a Daemon Black? Non si può, punto. Ho iniziato questo libro ieri sera e non sono psicologicamente pronta per il suo finale, so già che sarà straziante e ho paura; in compenso Daemon è sempre bellissimo, ogni volta mi chiedo per quale astruso motivo i Luxen non siano ancora giunti sulla Terra... siamo così carini noi umani, come dei gattini, e allora perché nessun alieno è ancora venuto a trovarci?

What did you recently finish reading?
Dunque, sabato sera ho finito di leggere "Oltre l'amore" e mi è piaciuto tantissimo, molto più dei precedenti volumi, perché mi è sembrato più maturo e più profondo; tra parentesi, Rome è entrato nella mia lista dei book boyfriend nel momento in cui l'ho incontrato, è stato amore a prima vista.
Lunedì ho poi letto "Apologia di Socrate" perché rientra nel programma della verifica di filosofia che ci sarà la settimana prossima e devo ammettere che me lo aspettavo molto più pesante, invece la lettura è filata liscia come l'olio.

What do you think you'll read next?
Ho deciso di dare la precedenza a questo libro su altre letture perché mi ha incuriosito molto sin da subito e spero sarà una lettura interessante anche perché non so proprio cosa aspettarmi, non so niente di niente escludendo la trama... dita incrociate.

Bene, io vi saluto e, se vi va, fatemi sapere delle vostre letture.
Alla prossima!

12 commenti:

  1. Ciao!
    Anche a me "Oltre l'amore" è piaciuto molto e, anzi, dovrei continuare il recupero della serie perché sono ancora ferma a questo. Per non parlare della serie della Armentrout... sono ancora all'inizio e devo assolutamente andare avanti! Troppi libri da recuperare!!!
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va, ti aspetto da me :) questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-w-w-w-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh i libri da recuperare sono sempre troppi, non fai in tempo a leggerne la metà che te ne ritrovi altrettanti nella tua WL!
      Passo subito :)

      Elimina
  2. Endless Dark wow che cover, ne voglio assolutamente sapere di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla trama sembra molto interessante ;)

      Elimina
  3. The Endless Dark appartiene al mio genere preferito ^^ prima o poi lo leggerò anche io!
    Daemon Black... il mio tessssoro! Aspetto di acquistare questo volume e poi mi tuffo su Oblivion, una maratona insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "The Endless Dark" spero di riuscire a leggerlo presto perché mi incuriosisce troppo sia la storia sia il genere :)
      Eh, Daemon... 😍

      Elimina
  4. La tatoo series....ho letto solo il primo e tutti gli altri libri sono comunque nel lettore che mi aspettano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo, in questi primi tre volumi che ho letto ha fatto parecchi passi avanti :)

      Elimina
  5. Ogni tuo www mi ricorda che devo assolutamente leggere la serie Lux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, a me è piaciuta moltissimo, un libro tira l'altro e poi c'è Daemon Black che ti fa innamorare all'istante (oddio, forse all'inizio preferiresti tirargli due ceffoni, ma dopo cambi idea)

      Elimina
  6. Ho comprato Obsidian e non vedo l'ora di conoscere il famoso Daemon!

    RispondiElimina