mercoledì 28 dicembre 2016

WWW... Wednesday! #32

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e oggi le sarebbe tanto piaciuto rimanere nel letto a dormire, ma qualcuno (a caso proprio) l'ha svegliata e cosa fai in questi casi, non ti svegli? Esatto.
Comunque, come avete passato il Natale? Spero bene. Io sono piuttosto soddisfatta di come è andato il mio, ho ricevuto quattro libri e molte altre cose interessanti, anche se mi sarebbe piaciuto che mia zia, al posto di comprarmi cose che non userò mai, mi avesse comprato un libro... ma la gente lo sa che, se non trova niente, può sempre fare un buono regalo da spendere in libreria?
A parte questo, oggi si ritorna dopo un sacco di tempo con questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Eh be', dopo aver letto "Tentare di non amarti" come faccio a non leggere il suo seguito? Ho bisogno di sapere cosa succederà a Francisca, anche se non mi è stata molto simpatica... Lo inizierò di sicuro questo pomeriggio dopo aver finito di scrivere le recensioni degli ultimi due libri letti.

What did you recently finish reading?
Finalmente sono ritornata a leggere! Dunque, sabato ho finito "Catch the Fire" e devo dire che sono rimasta molto delusa, non mi è piaciuto e mi aspettavo qualcosa di diverso, invece l'ho trovato solo molto volgare e a tratti con scene surreali; fra sabato e domenica ho letto "Stolen 2" e mi è piaciuto moltissimo, ho amato Shiloh, Andrew e West (lui un po' meno) e sono contenta di come è finito, anche se è stato un po' triste finire questo libro perché mi stavo affezionando; lunedì ho letto "Incantesimo", un libro che volevo leggere da troppo tempo e che mi è piaciuto moltissimo perché sono ritornata al mio genere preferito ed è stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio; fra lunedì notte sera e martedì ho letto "Basta un istante per ritrovarsi" ed è stata una lettura carina, niente di che, qualcosa adatto a passare un pomeriggio in tranquillità, però non mi è piaciuto come tutto sembrasse troppo affrettato, voglio dire, come si fa a fare pensieri della serie "questa è quella giusta, vorrei viverci insieme" dopo neanche un mese? Ah, certe cose non le capirò mai. Infine, martedì pomeriggio e sera ho letto "Tentare di non amarti" e mi è piaciuto molto, la storia di Penny e Marcus mi ha attratta sin da subito e mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, oltre che una gran voglia di prenderli entrambi a calci in certe situazioni, ma questi sono solo dettagli.

What do you think you'll read next?
E' da molto tempo che questi due libri mi ispirano o, meglio, mi ispirano le loro copertine: insomma, come fa una ballerina come me a non essere incuriosita da un libro che ha una ballerina in copertina? E così ho deciso di partire da Royle e leggere queste due storie di questa serie. Sono curiosissima.

Bene, questo post finisce qui: io vi auguro una buona giornata e, se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Alla prossima!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere i suoi libri :)

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, ma alcuni sono nella mia TBR! Sono curiosa di scoprire le tue opinioni in merito! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Naike è in lista ne ho sentito parlare benissimo e devo assolutamente recuperare i suo i libri, il primo è già in mio possesso, mi manca solo il secondo...
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sempre sentito parlare benissimo e adesso non vedo l'ora di leggere i suoi libri :)
      Passo subito!

      Elimina