Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e oggi si sente molto felice perché fra non molto dovrebbe uscire la puntata di "Teen Wolf" e io e mia madre stiamo sclerando male perché... perché... una parola: Stydia. Poi ieri ho anche visto quella di "Shadowhunters" e vogliamo parlare dei Malec? Ma quanto sono belli Matthew ed Harry nei panni di Alec e Magnus?!
Comunque, scleri a parte, oggi sono tornata con un nuovo appuntamento con questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma,
What are you currently reading?
Penso che leggerò "Dreamology" perché sono curiosa ed è l'unico libro, fra quelli che vorrei leggere in questo momento (quindi non in tutta la mia TBR), che ha relativamente poche pagine e adesso come adesso ho bisogno di una lettura veloce per poter dedicarmi alle recensioni in arretrato (ma si può rimanere indietro anche in vacanza? Capisco quando c'è la scuola, ma dove è finita la mia famosa organizzazione per cui tutti mi invidiano? Mi sa che ha mangiato troppo e che tornerà dopo la Befana...).
Dunque, mercoledì scorso ho letto "C'è qualcosa nei tuoi occhi" e mi è piaciuto molto, sebbene non tanto quanto il suo predecessore, che è imbattibile; poi ho letto "Royle" giovedì e ne sono rimasta veramente entusiasta, non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto e invece l'ho amato alla follia; fra sabato e domenica ho letto "Usheen" e mi è piaciuto molto, sebbene non mi abbia "donato" la stessa intensità di sensazioni rispetto al volume precedente, ma in ogni caso l'ho amato molto; fra lunedì e martedì ho letto "Il potere del fuoco" perché fra poco arriva anche qui il terzo volume e mi è piaciuto molto (e tre...), anche se sapevo, me lo sentivo, che sarebbe finito male; infine, ieri pomeriggio mi sono buttata sul mio primo libro della Hoover e, che dire, ho ancora gli occhi a cuoricino da ieri sera alle sette e ventotto (sì, ho guardato pure l'ora)! Ma io mi chiedo, per quale motivo non ho letto prima nulla di suo? Perché sono un'imbecille, punto.
WHat do you think you'll read next?
E chi lo sa? Potrei leggere "Fangirl" o "The Familiars", oppure ancora "La ragazza di mezzanotte", oppure cedere alla tentazione e buttarmi su "Cuore Puro"... Non lo so, probabilmente sceglierò in base a quante recensioni mi mancano e prenderò il libro più corto (perché io odio metterci troppo a leggere un libro, va a finire che perdo l'entusiasmo).
Bene, per oggi e tutto, se vi va fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture.
Alla prossima!
Katy anche io ho conosciuto da poco la Hoover e mi sono sentita una vera idiota per averla ignorata fino ad ora! Io la adoro e in questo libro ho amato Miles *_*
RispondiEliminaEh sì, Miles è fantastico, anche se qualche volta avrei voluto dargli una bella strigliata :)
Elimina