mercoledì 11 maggio 2016

WWW... Wednesday! #4

Buongiorno! Per fortuna che oggi sono finite le verifiche della settimana e che con la prossima ci saranno le ultime due, perché non ne posso più e ho bisogno di leggere molti più libri di quanti ne stia leggendo in questo momento. Comunque oggi sono tornata con la rubrica del WWW... Wednesday! sulle letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Okay, ho quasi finito di leggerlo e me ne sono innamorata, poi Daemon è il mio personaggio maschile preferito ed è bellissimo poter entrare nei suoi pensieri e vedere quello che prova. Inoltre questo è un PoV realistico, perché certe volte la storia raccontata dal PoV maschile non è credibile (i pensieri potrebbero essere presi anche da una femmina e sarebbero uguali) e, nonostante sia una storia già letta, è sempre fresca e non annoia mai.

What did you recently finish reading?
Ho finito questo libro già da una settimana e l'ho adorato: non so come l'autrice abbia potuto creare un mondo del genere, ma l'ha fatto dannatamente bene! Poi, non parliamo di Marguerite e Paul che sono dolcissimi insieme e di Theo che è molto forte nonostante tutto ciò che gli è accaduto (anche se non si può dire che i suoi sè dimensionali siano delle brave persone...)

What do you think you'll read next?
Finalmente mi è arrivato il pacco di Amazon con questo libro e Oblivion, così che ora è nella mia libreria ad aspettare di essere letto perché mi ispira veramente tanto.

E voi quali programmi librosi avete?

Nessun commento:

Posta un commento