mercoledì 22 giugno 2016

WWW... Wednesday! #10

Buongiorno! In questo preciso momento sto guardando Pretty Little Liars e sto contemporaneamente pensando (o forse sclerando) a Daemon Black e a Aaron Warner, che si è appena aggiunto alla mia lista immaginaria dei personaggi più fighi di cui abbia mai letto. Comunque, oggi sono tornata con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Ho appena iniziato questo libro e ho paura che quando lo finirò non riuscirò a resistere per il seguito.

What did you recently finish reading?
Dopo aver finito "Regina Rossa" giovedì, ho subito iniziato "Shatter Me", che volevo leggere da una vita, e mi è piaciuto così tanto che non ho resistito a leggere i seguiti e le novelle, sebbene mi fossi prefissata di leggere "Spada di Vetro" immediatamente dopo la pausa di un libro dal primo della serie. Sto già scrivendo le recensioni, anche se devo trattenermi dallo sclerare e devo sforzarmi di fare discorsi sensati, e spero di riuscire a finirle presto.

What do you think you'll read next?
Ho ritardato la lettura di questo seguito perchè ho troppi libri in arretrato e alcuni mi aspettano da qualche mese (forse anche dall'estate scorsa), ma adesso non riesco a resistere alla curiosità e ho bisogno di immergermi nel mondo di Leith e Hannah.

Nessun commento:

Posta un commento