giovedì 30 giugno 2016

Teen Wolf Book Tag

Buongiorno! Ormai il caldo inizia a sentirsi, insieme al relax e al tempo libero, che ci voleva proprio. Comunque, oggi ho pensato di fare questo Tag perché adoro Teen Wolf, in parte mi sto annoiando, visto che è sera e non c'è nulla di bello da vedere in TV, e mi sento troppo pigra per guardare Pretty Little Liars, quindi perché no? Ma adesso procediamo e vediamo cosa ne verrà fuori.

Scott: un personaggio che è un leader nato
Penso che Zombie, ovvero Ben Parish, sia bravissimo come leader: certo non spicca per intelligenza o forza, però ha alcune caratteristiche come il fatto che esorta tutti a resistere, è bravo ad assegnare i compiti e fa sentire tutti importanti, dando loro la giusta attenzione che si meritano e ponendoli prima di se stesso.

Stiles: un personaggio che si distingue per la sua intelligenza
Visto che non volevo mettere Hermione, che è la ragazza più intelligente per eccellenza, ho optato per Annabeth Chase, la figlia di Atena e, per tanto, ragazza intelligente che spesso deve risolvere situazioni difficili causate dai suoi amici o dagli dei stessi.

Lydia: un personaggio che prima odiavi ma che poi hai imparato ad amare
Inizialmente, Rhysand non mi piaceva per nulla, soprattutto quando ha obbligato Feyre a fare quel patto, ma poi ha iniziato a starmi sempre più simpatico, anche se sono ancora combattuta dopo il finale di ACOMAF perché non so cosa pensare.

Allison: un personaggio di cui cambieresti il destino
Allora, nonostante all'inizio mi stesse antipatico, mi è dispiaciuta moltissimo la fine di Sebastian e mi sarebbe piaciuto che rimanesse in vita, anche perché la colpa di quello che è diventato non era per niente sua e, sotto sotto, era un ragazzo normale che ha avuto soltanto un padre che non lo ha amato abbastanza.

Derek: un personaggio dal passato difficile
Di personaggi dal passato difficile ce ne sarebbero tanti, da Hardin Scott a Feyre e tanti altri, però penso che Harry a volte non venga visto in questo modo, ma solo come il ragazzo che ha scoperto di essere un mago, quando è importante ricordare che ha vissuto in un sottoscala, che ha sempre messo i vestiti smessi di suo cugino e che ha dovuto subire maltrattamenti dal cugino e dagli zii in un'età in cui un bambino dovrebbe giocare ed essere allegro.

Jackson: un personaggio bello ma che proprio non sopporti
Non uccidetemi, per favore, ma non sono mai riuscita a sopportare più di tanto Edward: non appena ho iniziato a leggere Twilight ho pensato che lui sarebbe stato come tutti i ragazzi non umani dei fantasy, ma dopo un po' ha iniziato a sembrarmi troppo melenso, non so se mi spiego, e a me non piacciono molto quei ragazzi che prima sembrano dei machi assurdi e che, quando si trovano la fidanzatina, si rammolliscono.

Kira: un personaggio che viene da un altro paese
Come non citare Daemon Black e famiglia? Anche se non vengono da un altro paese ma da un altro pianeta, sono comunque stranieri sulla Terra e in West Virginia. 

Eccoci alla fine del Tag: innanzi tutto vi consiglio tutti i libri che ho preso in causa e spero che questo vi sia piaciuto. Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento