martedì 5 giugno 2018

Cover Reveal Point Break - Book Two: on the road

Buongiorno! Quanto tempo eh? E' decisamente passato troppo tempo dall'ultimo post, ma ho delle buone ragioni per questa assenza: una gita in Sicilia, un esame d'inglese, la stanchezza, la voglia di fare nulla tutto il giorno se non la balena spiaggiata sul divano e, naturalmente, la scuola, con verifiche e interrogazioni annesse per cui voglia non ce n'era...
A parte questo, da adesso torniamo (mannaggia a Manzoni e al suo plurale maiestatis) qui sul blog e lo facciamo con un Cover Reveal di un romanzo che aspettavo da tanto tempo: sto parlando del terzo volume nella serie Living NY di Marion Seals, "Point Break - Book Two: on the road".

Titolo: Point Break - Book Two: on the road
Autore: Marion Seals
Serie: #3 Living NY - #2 Point Break Duet
Genere: Contemporary Romance, Suspense
Editore: Self Publishing
Grafica: Franlu
Data di uscita: 12 giugno (ebook e cartaceo)
Trama
Il destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L'amore li metterà di fronte ai loro limiti.

Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall'FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.

Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall'attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato.

Randy conoscerà l'amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest'ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l'estroso stilista nella sua vita?

Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.


Biografia
Marion Seals è nata a luglio del 1970, vive in Sardegna con il marito, due figlie e una tartaruga di nome Dago.
Lettrice compulsiva, alterna la scrittura al suo "vero" lavoro, ossia la psicologa. Ama tutto ciò che è diverso e detesta tutto ciò che è troppo "normale".
Un giorno si è svegliata e ha deciso di scrivere un libro. Tutto qui.


Bene, per oggi è tutto. Noi ci risentiamo domani.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento