Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e la sottoscritta sa molto bene di essere tremenda perché è dallo scorso lunedì che si ripete di dover preparare il primo post di una nuova rubrica e ad oggi non è ancora pronto: non fraintendetemi, non è che non l'abbia ancora iniziato a scrivere, anzi l'ho quasi finito, ma mi servono delle foto specifiche che devo fare io perché su internet non si trovano e in questo weekend ho dovuto studiare scienze e latino per le rispettive verifiche e italiano e arte per i rispettivi monitoraggi. Insomma, ho passato proprio un bellissimo fine settimana (in compenso, però, è uscito un nuovo trailer di Teen Wolf e anche il primo trailer di Shadowhunters, quindi il mio morale si è un pochino risollevato) ed è per questo che vi porto un Book Tag, anche se non era in programma.
Quindi, bando alle ciance e iniziamo subito!
1. Canon: una coppia ufficiale di un libro che ami moltissimo e pensi siano perfetti l'uno per l'altra
Come non citare gli Everlark? Li ho sempre shippati sin dall'inizio, quando ancora non sapevo cosa volesse dire shippare qualcuno, e penso che loro due siano semplicemente perfetti insieme.
2. Shipperpression: una coppia che avresti voluto davvero si realizzasse, ma purtroppo non è salpata
Se il 70% del fandom shippa la Romione e il 29,9% la Dramione, io penso di essere una di quelle pochissime persone al mondo che ha sempre pensato che Harry ed Hermione avessero dovuto finire insieme: insomma, mi sono sempre sembrati giusti l'uno per l'altra, e invece la cara zia Rowling ha deciso che lei avrebbe dovuto stare con Ron e lui con Ginny... *prega in silenzio perché nessuno la spelli viva dopo questa affermazione*
3. Shipping docks: un posto di un libro in cui vorresti passare il tempo, il tuo luogo ideale
Mi piacerebbe moltissimo passare il mio tempo al Campo Mezzosangue perché penso che mi divertirei moltissimo e adesso come adesso ho bisogno di divertimento.
4. Shipping on deck: due possibilità, il matchmaker preferito, oppure, se non si conosce nessun personaggio di questo tipo, il personaggio di supporto
Visto che di matchmaker preferito non ne ho uno, ho scelto un personaggio di supporto che mi è piaciuto tantissimo, ovvero Zuzana, la migliore amica di Karou che ne "La città di sabbia" la aiuterà moltissimo.
5. BrOTP: un'amicizia che ami moltissimo
Ce ne sarebbero moltissime di amicizie che mi piacciono veramente tanto, ma quella fra Kenji e Juliette è una delle più belle perché sono bellissimi insieme, sono i migliori amici perfetti, scherzano fra loro ma fanno anche discorsi seri. Insomma, sono bellissimi.
6. On fleek: un libro (o una serie) che hai letto recentemente e hai trovato perfetto
Non l'ho letto proprio recentemente recentemente, ma mi sono completamente innamorata di questo libro, non c'è stato nulla da fare.
7. Shipwreck: un libro (o una serie) che hai pensato fosse un disastro
Penso che questa serie sia un disastro, ma non nel senso che è orrenda, quanto più nel senso che ogni volta che succedeva qualcosa, un casino sostanzialmente, mi ritrovavo sempre con le mani fra i capelli a dire: "Mammina, che disastro!".
8. Shipping: un libro recente che hai scoperto e vuoi avere con tutte le tue forze
Da quando l'ho scovato su internet non riesco a smettere di pensarci: prima o poi sarà mio, altrimenti saranno guai!
9. I ship it: una coppia che ami con tutta te stessa, i cui personaggi possono appartenere a libri diversi
Okay, di personaggi che appartengono a libri diversi non ne shippo perché non ci riesco, però non potevo non citare almeno una volta i miei adorati Malec! Sono troppo belli!
10. OTP: la tua coppia letteraria preferita in assoluto in cui sei la protagonista: esatto, devi scegliere un personaggio che sarà tutto tuo
E per oggi è tutto, scusatemi ancora se non sono riuscita a postarvi il post della nuova rubrica ma non ce l'ho proprio fatta... In ogni caso, vi prometto che arriverà lunedì prossimo!
A domani con una nuova recensione!
Questa era facile: se proprio ne dovessi scegliere uno solo sceglierei di sicuro Daemon Black perché è pur sempre Daemon Black, l'alieno più bello del mondo, e sì è un po' pieno di sé, ma come si fa a non amarlo? Magari esistesse veramente!
E per oggi è tutto, scusatemi ancora se non sono riuscita a postarvi il post della nuova rubrica ma non ce l'ho proprio fatta... In ogni caso, vi prometto che arriverà lunedì prossimo!
A domani con una nuova recensione!
Nessun commento:
Posta un commento