mercoledì 9 agosto 2017

WWW... Wednesday! #45

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, in mezzo alle colline e alle campagne lucane dove fa un caldo bestiale, al punto che sono appena andata a sciacquarmi la faccia e sono di nuovo sudata...
A parte questo, oggi sono tornata con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading,in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Ho deciso che mi devo leggere tutte le varie novelle relative a "The Lunar Chronicles", quindi sto cercando di recuperare il tutto nel minor tempo possibile.

What did you recently finish reading?
Essendo partita sabato per andare a Gradara, avendo trascorso lì un giorno e mezzo in cui la mia famiglia e io abbiamo fatto i turisti, ed essendo poi ripartiti per la nostra destinazione finale lunedì, questa settimana ho letto soltanto quattro libri:
- 9 Novembre: dopo aver letto "Confess" avevo deciso di buttarmi su quest'altro libro dell Hoover perché mi sentivo ispirata e devo dire che mi è piaciuto di più del sopracitato, soprattutto perché l'ho trovato molto più intenso ed era proprio la storia straziante che mi aspettavo di leggere, visto che la zia Colleen è famosa per i cuori spezzati dei lettori;
- Beautiful: volevo leggere questo libro da moltissimo tempo e finalmente giovedì scorso mi sono decisa a farlo; non è stata una lettura bellissima, non mi ha fatto provare chissà quali emozioni, però nel complesso comunque carina;
- A Monster Calls: originariamente non avevo intenzione di leggere questo libro, proprio per nulla, ma poi avevo poco tempo e volevo qualcosa di corto, così mi sono tuffata in questa storia che mi è piaciuta anche se ci ha messo un attimo ad ingranare, cosa che mi sta accadendo spesso ultimamente, quindi non so mai che voto dovrò dare;
- Fairest: ho deciso che prima della fine della scuola voglio finire questa saga, perciò sto leggendo tutte queste piccole novelle o storie brevi e ho iniziato da quella di Levana; ammetto che all'inizio non mi stava facendo impazzire, però il tutto è stato dovuto al fatto che mi sono messa a leggerlo subito dopo essere arrivati a Gradara, verso le quattro del pomeriggio, quando avevo ancora i postumi del viaggio (io soffro l'auto, quindi potete capire che bellezza stare sette ore in macchina col caldo), il che è stato un errore, ma poi l'ho ripreso ieri pomeriggio e quella parte lì mi è piaciuta un sacco, quindi vuol dire che prima avevo fatto una cretinata.

What do you think you'll read next?
Non so ancora se sarò effettivamente pronta a leggere "Winter", vedremo sul momento, ma magari potrei continuare la trilogia de "Il Cavaliere d'Inverno", visto che ho finalmente trovato i pdf e che mi sento in vena, oppure potrei farla da furba e vedere di leggere uno dei libri che è sul mio iPad da una vita... beh, chi vivrà vedrà.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento