mercoledì 3 agosto 2016

WWW... Wednesday! #16

Buongiorno! Fra qualche giorno partirò e sto cercando di pensare a quali libri portarmi dietro e a quali leggere fra quelli presenti nel mio Ipad, solo che sono veramente troppi e non so quali scegliere, soprattutto visto che un giorno potrei anche andare a fare compere e trovare qualche altro libro interessante da aggiungere alla mia infinita lista... Forse dovrei darmi una calmata...
Comunque, eccomi qui con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui vi devo mostrare le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Era un po' di tempo che volevo leggere questa saga della Maas, perciò ho deciso di incominciare dalle novelle (ovviamente, le leggo in italiano, visto che le avevo già prese da tempo, ma l'immagine è quella inglese perché le contiene tutte) e poi leggerò i primi due libri, visto e considerato che il 30 agosto, a meno che non sia cambiata la data, dovrebbe uscire il seguito.

What did you recently finish reading?
Allora, il primo l'ho iniziato mercoledì e l'ho finito giovedì ma non mi ricordo quasi nulla anche perché l'autore ha passato praticamente metà libro a parlare del cristianesimo nel Medioevo; venerdì ho poi iniziato il secondo saggio, ma dopo poco mi sono dovuta fermare perché l'Ipad si era scaricato e faceva le bizze per ricaricarsi, così mi sono buttata sulla lettura di "So che ci sei" (che in teoria avrei voluto leggere una volta andata in vacanza, ma dettagli) e sabato non ce l'ho fatta a continuare il saggio perché non avevo voglia, quindi mi sono messa a divorare il secondo libro di questa duologia di Elisa Gioia, che ho amato tantissimo; tra domenica e lunedì ho poi finito il saggio, finalmente, e martedì ho letto "Seeker", anche se non mi ha entusiasmato moltissimo. Le recensioni degli ultimi tre libri sono quasi pronte, mentre dei due saggi non ho intenzione di scriverle.

What do you think you'll read next?
Penso che dopo le novelle della saga della Maas mi concentrerò sul secondo volume di questa saga, che spero si riveli un po' migliore del precedente.

2 commenti:

  1. Amo la duologia di Elisa Gioia, alla follia proprio!!!
    Se ti va di passare qui trovi i miei WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quella duologia è stupenda! :)

      Elimina