mercoledì 14 settembre 2016

WWW... Wednesday! #22

Buongiorno! Siamo già a metà settimana, il che vuol dire che si avvicina il weekend, quel periodo della settimana in cui ci si rilassa e ci si può riprendere dal rientro traumatico a scuola.
Oggi sono tornata con questa rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Tecnicamente non l'ho ancora incominciato, però pensò proprio che potrei farlo dopo aver finito di fare i compiti questo pomeriggio.

What did you recently finish reading?
 
Mercoledì ho finito di leggere "Arcana Rising" e non so come farò ad aspettare fino all'anno prossimo perché, non finisce malissimo, però è comunque uno di quei finali che ti fanno venire voglia di avere subito il seguito nelle tue mani; giovedì ho letto il terzo libro di "Calendar Girl" e devo dire che l'ho apprezzato di più degli altri, sebbene un dettaglio mi abbia fatto storcere il naso; il terzo libro l'ho letto venerdì e mi è piaciuto moltissimo perché si può quasi dire che parli di me e delle mie esperienze con l'amicizia e la musica; sabato ho poi letto "First, la mia prima volta" che mi ispirava, sebbene al centro ci sia quell'argomento, e che mi ha anche sorpreso, pensavo fosse qualcosa di più "brutto". Ieri sono poi riuscita a leggere "Le bugie del nostro amore" poiché non c'erano tanti compiti (vorrei vedere, siamo solo all'inizio!) e ho deciso di dargli la precedenza perché fra poco esce il seguito.

What do you think you'll read next?
E chi lo sa? Magari una delle nuove uscite oppure uno dei tanti libri che mi stanno aspettando da EONI nel mio Ipad.


6 commenti:

  1. Ciao First è in lettura ma me lo aspettavo meglio.
    Le bugie del nostro amore invece mi piacerebbe leggerlo!
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n77.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che "First" è carino, ma nulla di eccezionale, anch'io mi aspettavo qualcosa di più. Invece "Le bugie del nostro amore" è carino, ma l'inizio l'ho trovato un po' piatto, solo verso la fine ci sono un paio di scene che mi hanno fatto dire "E adesso, come farà?"
      Passo subito a vedere il tuo :)

      Elimina
  2. Ultimamente, anch'io sto prendendo in considerazione l'idea di tornare a leggere qualcosa di Riordan... sono ferma al quinto libro della primissima serie su Percy, per il momento! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non te ne pentiresti perché sono tutti molto belli e sempre pieni del l'ironia di Riordan.

      Elimina
  3. Io ho letto "Resta con me fino all'ultima canzone", mi era piaciuto! Vorrei leggere anche "First" :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Resta fino all'ultima canzone" è veramente bello.
      "First" l'ho trovato molto più coinvolgente alla fine che all'inizio.
      Passo subito! :)

      Elimina