mercoledì 28 settembre 2016

WWW... Wednesday! #24

Buongiorno, qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi nessun Daemon Black è entrato nella mia classe, si è passato il libro da una mano all'altra, si è seduto dietro di me e ha usato la sua Bic per darmi dei colpetti sulla spalla! Ah, che vita ingiusta...
Inoltre, siamo giunti quasi alla fine di settembre e questo non va bene, il tempo sta già scorrendo troppo velocemente per i miei gusti, senza contare il fatto che pian pianino il mio tempo per leggere e fare altre cose tanto carine si sta rimpicciolendo sempre di più! Troppe cose da fare e troppo poco tempo...
Comunque, eccomi con la consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
L'ho incominciato ieri sera e non vi so ancora dire molto perché sono all'inizio.

What did you recently finish reading?
Mercoledì scorso ho finito di leggere "Calendar Girl" e devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso: il finale molto carino, gli avvenimenti pure, ma ottobre è stato un mese difficilissimo da leggere perché c'erano troppe scene di quel tipo (capitemi), il che potrebbe anche andare bene, se solo non venissero usate come modo che Wes usa per scacciare i suoi demoni, cosa che non ho apprezzato parecchio (come anche il fatto che Mia e Wes, dopo non essersi visti per un mese, cosa fanno dopo trenta secondi? QUELLO! Ma andiamo, io al posto loro sarei rimasta abbracciata al mio ipotetico ragazzo per ore, non mi sarebbe mai passato per la mente di fare certe cose). Poi, dopo aver passato tre giorni a scrivere per il blog, ricopiare la miriade di appunti in bella e dopo essere andata a vedere "Io prima di te" al cinema, sono riuscita a leggere "The 100" e mi è piaciuto molto, se dovessi descriverlo con una sola parola vi direi "Bellarke". Infine lunedì ho letto il testo teatrale dell'opera di "Harry Potter" e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, sebbene si veda che non è tutto frutto della Rowling e sebbene Albus sia stato insopportabile per più di metà tempo.

What do you think you'll read next?
Di sicuro leggerò "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", probabilmente in inglese, perché ieri, durante letteratura inglese, ne abbiamo letto un brano e mi incuriosiva troppo (il problema è che ho paura che vorrò leggere tutti i libri di cui ci sono i brani sul mio libro di letteratura e questo non farà bene alla mia wish list lunga già adesso due chilometri). Poi leggerò sicuramente "La verità nei tuoi occhi" nella speranza che l'autrice abbia colto a pieno il genere, visto che il precedente volume veniva presentato come un Romantic Suspense e del lato ipoteticamente giallo non c'era quasi l'ombra.

Quali sono, sono state e saranno le vostre letture?

2 commenti:

  1. Ciao! Sono andata a leggere la trama di Al posto tuo e mi intriga tantissimo..voglio assolutamente leggerlo anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto intrigante, già solo dalla copertina, e leggendolo ti intriga ancora di più!

      Elimina