mercoledì 21 settembre 2016

WWW... Wednesday! #23

Buongiorno! Stavo pensando che scrivere solo buongiorno mi sembra tanto asettico, però non so cos'altro scrivere dopo, sono indecisa fra l'aggiungere fangirl (visto che i miei lettori sono tutti femmine) oppure scrivere una cosa del tipo "qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi sarebbe stato bello trovarsi un Daemon Black fuori dalla porta", o comunque una cosa del genere. E se avete suggerimenti sarei ben felice di sentirli!
Comunque, oggi sono tornata con il consueto appuntamento del mercoledì inventato dal blog Should Be Reading, in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri sera e l'ho quasi finito, solo che, ovviamente, quando mancavano poche pagine è arrivata mia madre a togliermi l'Ipad di mano e a dirmi di dormire perché erano già le dieci e mezza...

What did you recently finish reading?
Dunque, mercoledì avevo detto che avrei iniziato a leggere "Il sangue dell'Olimpo" ma l'ho fatto solo venerdì perché quella sera, proprio nel momento in cui stavo per aprire il libro, mia madre mi ha detto: "Guarda che c'è 'Un medico in famiglia'" e a quel punto non puoi non catapultarti sul divano e abbandonare il libro sul letto, giovedì idem, dopo essere andata a danza mi sono riposata e ho fatto una doccia, però c'era un'altra puntata di "Un medico" e quindi il libro mi ha aspettato fino a venerdì e l'ho concluso domenica. Però venerdì ho anche letto il mese di ottobre di "Calendar Girl" in quanto non riuscivo a stare dietro a Rick Riordan (la mia mente era da tutt'altra parte) e ho preferito leggere qualcosa di leggero e mettere da parte un momento il mio caro Percy; domenica sera ho poi letto "L'amore è un disastro" e mi è piaciuto molto, è riuscito a farmi mantenere per tutto il tempo il sorriso e quella sensazione di pace che avevo avuto dopo il finale di Percy, bellissimo. Infine, fra lunedì e martedì ho letto "Un indimenticabile disastro" e mi è piaciuto molto, anche perché da quando ho visto "Quantico" l'FBI mi affascina un sacco.

What do you think you'll read next?
Vorrei tantissimo leggere questo libro perché ne ho bisogno, devo sapere di più su Glass, Clarke e Bellamy. Però non so quando lo inizierò perché entro domenica devo scrivere la sintesi de "Il nome della rosa" di 250 parole e non ho la più pallida idea di come farla decentemente (inoltre, il mio carissimo professore mi ha messo l'ansia addosso perché ha detto che la leggerà in classe proiettandola, insieme a quelle degli altri miei compagni, sulla lavagna multimediale e io ho tanta, TANTA paura).

Fatemi sapere quali sono le vostre letture e anche se avete suggerimenti riguardo quello che ho scritto a inizio post.

6 commenti:

  1. I libri della serie Calendar girl sono in WL: aspetto siano usciti tutti per leggerli di fila.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n78.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono malaccio, però alcune scelte dell'autrice non mi sono piaciute moltissimo... Ma è comunque una lettura leggera :)
      Passo subito!

      Elimina
  2. Io voto per il "qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi sarebbe stato bello trovarsi un Daemon Black fuori dalla porta". Davvero, ho il sorriso stampato sulle labbra da quando l'ho letto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, aggiudicato! Pensa che io stessa stavo sorridendo mentre lo stavo scrivendo :)

      Elimina
  3. Ma che belle lettureee! *-*


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina