mercoledì 4 ottobre 2017

WWW... Wednesday! #52

Buongiorno, o meglio, buonasera! Qui è la vostra Katy che vi parla, un essere umano un pochino fuori fase perché la qui presente si era quasi scordata che oggi fosse mercoledì e che bisognasse preparare questa consueta rubrica... lo so, lo so, la persona più organizzata al mondo (ueee, adesso non esageriamo) stava per saltare un appuntamento fisso, ma ieri non ho avuto tempo per preparare il post perché dovevo ripassare Shakesperare per la verifica, e fino a qualche minuto fa stavo ancora facendo i compiti, e avrei anche continuato a farli se non mi si fosse accesa una lampadina grossa come una casa con tanto di allarme coordinato.
Anyway, eccovi le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Tecnicamente non l'ho ancora iniziato, perché oggi non ne ho avuto tempo, ma se riesco inizio a leggere le prime pagine sta sera... dopo aver ricopiato gli appunti di arte, naturalmente.

What did you recently finish reading?
Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture perché, nonostante lo studio e una verifica da preparare, sono riuscita a mantenere lo stesso ritmo della scorsa settimana.
- Bad Boy Mai più con te: come avevo già detto, ho deciso di leggere questa serie perché ha creato abbastanza scalpore e molti dicono che è spiaccicata ad "After"... io onestamente non ho trovato questo primo volume bruttissimo, ci sono cliché vari e ho apprezzato più la prima parte della seconda, ma è una lettura molto carina, se la si prende alla leggera;
- Jeremy Jenkhins e il fiore della montagna perduta: ho letto questo libro perché mi è stato gentilmente inviato il pdf dall'autrice per farne una recensione (che dovrebbe arrivare venerdì prossimo) e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto nella parte finale, quando ha saputo regalarmi più emozioni, dato che l'inizio mi è sembrato molto preparatorio;
- Fallen Heir: poteva Katy fermarsi alla trilogia di Ella e Reed? Ma ovvio che no, ergo la sottoscritta si è letta questo quarto volume nella serie dei Royals e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio! Easton è un po' un omuncolo in certe situazioni, ma mi ha fatto ridere tantissimo e se un libro mi fa ridere acquista automaticamente mille punti.

What do you think you'll read next?
Non ci ho ancora riflettuto per benino, non ho la più pallida idea di quale libro sceglierò, né se ne leggerò uno in inglese o in italiano... onestamente, in questo momento questa domanda mi sta mettendo ansia, quindi diciamo semplicemente che non lo so ancora e chiudiamola qui che devo ancora andare a studiare greco e devo essere il più calma possibile.
*inizia a meditare*

Bene, per oggi è tutto. Io vado a studiare Solone e voi, se volete, fatemi sapere qualcosa sulle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

4 commenti:

  1. Ciaoo! Questa serie della Armentrout mi ispira parecchio, prima o poi la inizierò ;)
    Buono studio e buona serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tantissimo questa serie: il primo libro era bello, ma nulla di eccezionale, mentre i seguiti sono uno più bello dell'altro!

      Elimina
  2. La army mi fa l'occhiolino da tempo ma nn penso sia ancora arrivato il suo turno, ho tante letture in tbr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, quando arriverà il suo turno fammi sapere! :)

      Elimina