lunedì 2 ottobre 2017

Unpopular Opinions Book Tag

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, tornata di lunedì con un nuovo Book Tag molto carino che ho scovato su YouTube un po' di tempo fa, quindi eccolo qua!

1. Un libro o una serie popolare che non ti è piaciuta, per niente.
Di norma tutti i libri che leggo tendono a piacermi, sono rare le occasioni in cui qualcuno di essi non mi piaccia, quindi devo dire che una serie che mi è piaciuta molto poco e che è molto conosciuta è quella della Todd... ammetto di avergli dato un Voldemort e mezzo, all'inizio, però con il tempo mi sono resa conto che sono stata fin troppo gentile.

2. Un libro o una serie popolare che tutti odiano, ma che tu ami.
Un sacco di persone sembrano odiare questa saga, a me invece piace da morire!

3. Un triangolo amoroso dove la tua ship non ha avuto la meglio.
Non mi è praticamente mai accaduto che in un triangolo amoroso io abbia scelto la parte "perdente", ecco, però fra il team Chaol e il team Dorian ho preferito il secondo (almeno per i primi due libri, perché le cose cambiano a partire dal terzo)... e non è andata bene.

4. Un genere letterario che non ami molto.
Gli Horror. Non c'è nessuna chance per loro, posso sperimentare quanto voglio ma non ne leggerò mai uno... anzi scherzavo, uno l'ho letto ma era "Frankenstein" e non faceva per niente paura.

5. Un personaggio molto amato che non ti piace.
Diciamo che non è che proprio non mi piaccia, però non è uno dei miei personaggi preferiti.

6. Un autore popolare a cui non riesci ad appassionarti.
Onestamente non lo so, in genere io mi faccio prendere dai libri, dalla storia, perciò non posso dire di appassionarmi o meno a un autore perché mi appassiono alla sua storia e al modo in cui la crea... non so se quello che ho detto ha senso.

7. Un trend popolare che ti ha stufato.
Probabilmente i cattivi ragazzi che sono fin troppo cattivi, superficiali e che pensano un po' troppo a farsi tutto il mondo, al posto che tenere il loro coso nei pantaloni e essere fedeli alla loro ipotetica ragazza.

8. Una serie popolare che non hai nessuna intenzione di iniziare.
Mai dire mai, eh, però non credo che leggerò questa serie... all'inizio ne avevo l'intenzione, ma poi ho perso l'interesse.

9. Un film o una serie TV che hai amato più del libro.
Nessuno o nessuna. Tutti i libri che io ho letto sono migliori, anche se ci sono alcuni casi in cui i film si attengono alla storia originale.

Bene, per oggi è tutto. Io mi sono scervellata abbastanza nel cercare delle risposte adeguate (chissà perché quando faccio Book Tag mi sembra sempre di non riuscire a ricordarmi i libri in cui c'è la risposta adatta).
Pace, amore e tanti libri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento