mercoledì 11 ottobre 2017

WWW... Wednesday! #53

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e anche oggi nessuna gioia all'orizzonte, solo studio e studio e ancora studio... è incredibile come, da quando ieri il mio coordinatore di classe (ovvero il professore di greco e latino) ci ha calorosamente annunciato le date delle varie verifiche, mi sembri improvvisamente di essere sommersa di cose da fare! Sarà la consapevolezza che veramente la pacchia è finita, sarà il freddo fuori la mattina che mi ricorda tutti quei tragitti fino a scuola in cui mentalmente ripassavo per un compito in classe, ma adesso sì che il ritorno fra i banchi si fa sentire.
Anyway, eccomi tornata con la consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostro le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Non l'ho ancora iniziato, ma se riesco mi piacerebbe leggerne qualche pagina questa sera, perché è uno di quei tantissimi libri che vorrei leggere da una vita e che sono rimasti lì in attesa senza un preciso motivo.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho letto due libri: il primo è una recente uscita che non potevo proprio perdermi, mentre il secondo rappresenta un piccolo passo verso il mio recupero dei libri che mi aspettano da tantissimo tempo.
- La vendetta degli dei: era dalla fine di "Anima Divina" che agognavo questo libro, quindi ero super felice quando l'ho tenuto per la prima volta fra le mani e quando ho iniziato a leggerlo. E' inutile, quasi superfluo, dirvi che l'ho amato tantissimo, forse non quanto il precedente, che era superbo e imbattibile (almeno per il momento), ma comunque è stata una lettura bellissima, anche se non è finita benissimo... mannaggia a te, zia Jenny!
- Torna da me: questo libro mi aveva incuriosito sin dal momento in cui era uscito, ma fino a questo fine settimana non mi ero mai decisa a prenderlo in mano... e mannaggia a me perché è stata una lettura molto bella, intensa, piena di ansia e la parte finale, ah, la parte finale è qualcosa di angoscioso e triste, ma anche bello, al punto che non te lo aspetti!

What do you think you'll read next?
Ho deciso di alternare un libro in inglese a due in italiano, perché così riesco a recuperare in entrambe le lingue, perciò le mie prossime letture saranno queste due: per primo, leggerò "Stai qui con me", perché "Sweet Evil" è un Paranormal, quindi alterniamo; per secondo, leggerò "Unforgiven" sempre per alternare, un Fantasy a un Romance, e perché devo assolutamente recuperarlo.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va, fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

2 commenti:

  1. Torna da me vorrei proprio leggerlo in futuro! Ecco lei letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_11.html?m=1

    RispondiElimina