mercoledì 18 ottobre 2017

WWW... Wednesday! #54

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla, una personcina che oggi è parecchio in ansia perché domani ho la verifica di matematica... che poi, la matematica a me piace un casino e sono pure brava, però i compiti in classe mi fanno sempre salire la preoccupazione a mille, perché so che il cervello per fare bene le cose lo possiedo, però al contempo ho sempre l'impressione di non aver fatto mai abbastanza esercizi, quindi quando avrò finito di scrivere questo post andrò ad occuparmi della mia amata gognometria!
Ma bando alle ciance e iniziamo con questa consueta rubrica del mercoledì in cui vi mostro le mie letture incorso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
Non so se avete notato, ma negli ultimi tempi mi ritrovo sempre a dire che ho deciso di prendere un libro perché mi stava aspettando da eoni: ecco, il motivo è che ho deciso che entro la fine dell'anno devo leggere un tot di libri che sono rimasti nel mio iBooks a marcire, e fra questi c'è anche la serie New Adult della zia Jenny... ergo, lunedì ho iniziato il terzo volume della serie - che mi sta piacendo parecchio- e sono arrivata a un buon punto, però oggi di sicuro non riuscirò ad andare avanti con la lettura.

What did you recently finish reading?
Dunque, questa settimana ho recuperato una lettura e ne ho letta una in anteprima, quindi mi ritengo soddisfatta:
- Sweet Evil: lo volevo leggere da un sacco perché avevo sentito in giro che fosse un must-read per chi ha amato la serie Lux e, finalmente, mi sono decisa a prendere in mano questa lettura. A parte un piccolo particolare, mi è piaciuto un sacco, è stata una lettura coinvolgente e molto frizzante (if you know what I mean...);
- American History 2: ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima ed è stata una lettura veramente soddisfacente, mi è piaciuto un sacco il modo in cui è stata sviluppata la vicenda e le conseguenze derivanti dalla scoperta bomba del precedente volume, ma mi è piaciuta soprattutto l'evoluzione dei personaggi, che hanno mostrato nuove facce.

What do you think you'll read next?
Siccome sto alternando un libro in inglese e due in italiano e siccome questa settimana ne ho già letti due in italiano (uno è in lettura, ma avete capito il concetto), la mia prossima lettura sarà certamente "The thousandth floor", che esiste in italiano ma ho deciso di leggerlo in lingua, e successivamente "Antiche voci da Salem", che è in TBR dall'anno scorso.

Bene, per oggi è tutto, se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

2 commenti: