mercoledì 25 ottobre 2017

WWW... Wednesday! #55

Buongiorno! Qui è la vostra Katy che vi parla e oggi è una relativamente bella giornata perché io e i miei compagni siamo andati a Torino per il Salone dell'Orientamento e abbiamo saltato un giorno di lezione, quindi è una cosa piuttosto positiva. Credo.
A parte questo, sono tornata con la consueta rubrica del mercoledì inventata dal blog Should Be Reading, in cui vi mostrerò le mie letture in corso, terminate e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato l'altro giorno, ma non sono andata molto avanti perché ho avuto poco tempo, tra impegni vari e lo studio, quindi non vi so ancora dire bene cosa ne penso.

What did you recently finish reading?
Questa settimana ho letto soltanto un libro perché non ho avuto molto altro tempo, sempre a causa della scuola. Il che significa che la pacchia è giunta alla fine.
Comunque, devo ammettere che mi è piaciuto molto questo libro, anche se avendolo letto a spezzoni ci sono state certe parti che ho apprezzato meno di quanto le avrei apprezzate se l'avessi letto in una sola seduta, principalmente perché c'è stato un punto in cui sembrava che tutto ruotasse solo attorno a quello e guarda caso ha occupato proprio uno di questi spezzoni - ergo quella parte mi ha dato un po' di fastidio, ma per il resto è stata una bella lettura.

What do you think you'll read next?
Siccome ci avviciniamo ad Halloween, penso proprio che leggerò questo libro sulle streghe.

Bene, per oggi è tutto. Se vi va fatemi sapere qualcosa a proposito delle vostre letture.
Pace, amore e tanti libri a tutti!

2 commenti:

  1. Troppo curiosa di the tower! Aspetto la recensione ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa che per la recensione dovrai aspettare ancora un po', perché purtroppo non sono più riuscita ad andare avanti a causa della scuola...

      Elimina