mercoledì 6 luglio 2016

WWW... Wednesday! #12

Buongiorno! Non sapete quanto sia frustrante (o forse lo sapete) il fatto che da nessuna parte Opal, dato che l'ho letto in pdf e non mi ero ancora decisa a comprarlo in cartaceo: e ora è scomparso dalla circolazione e io non so come fare perché è necessario per me averli tutti in copertina rigida... E' una disgrazia!
Comunque, eccomi con questa rubrica inventata dal blog Should Be Reading in cui devo mostrarvi le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
Attualmente ho appena iniziato "Teorema Catherine" perché non ero in vena di libri troppo lunghi, visto che devo recuperare recensioni in arretrato e, se leggessi libri di 400/500 pagine, non ci riuscirei.

What did you recently finish reading?
Dunque, mercoledì ho finito di leggere "Unrivaled - la sfida" e non so ancora cosa pensare di questo libro; poi ho letto i primi due volumi delle "Cronache Lunari" e dire che mi sono piaciuti è dire poco, di sicuro questa saga raggiungerà la saga Lux, "Hunger Games" e gli altri nella mia classifica; poi ho letto l'ultimo, devastante capitolo de "La Quinta Onda" e direi che con l'aggettivo devastante ho detto tutto; poi mi sono imbarcata in "The Heir", che è stato molto divertente; infine ho letto "Cercando Alaska" e, sebbene inizialmente non riuscissi a capire dove volesse andare a parare, mi è piaciuto abbastanza. Questa volta sono un pochino indietro con le recensioni, ma le sto recuperando pian piano.

What do you think you'll read next?
Penso che leggero questo libro perché è uno dei tanti che mi aspettano da un mucchio di tempo, e l'altro giorno ne ho contati 53 sul mio iBooks, quindi direi che ho da recuperare e il fatto che ne stiano uscendo parecchi di libri interessanti non aiuta...

Nessun commento:

Posta un commento