mercoledì 13 luglio 2016

WWW... Wednesday! #13

Buongiorno. Oggi è mercoledì 13 luglio. 13 luglio. Per tutti i Gleeks come me questo è un giorno molto triste perché tre anni fa se n'è andato lui, il gigante buono dal sorriso un po' sbilenco: Cory Monteith. Mi ricordo ancora il momento in cui l'ho scoperto: ero su MTV quando è iniziato il telegiornale vietato ai minori di quattordici anni e a un certo punto ecco sbucare fuori la notizia... ricordo che ero del tipo "No, è una di quelle notizie false in cui si dice che è morta una celebrità, ma poi questa fa sapere che è ancora viva e vegeta; non può essere!" e tutt'ora sono convinta che lui si trovi insieme a Michael Jackson su un'isola deserta per staccare la spina e che fra poco entrambi torneranno da noi a dirci che sono ancora qui. Vi giuro che io non l'ho ancora realizzato che se n'è andato, era, anzi è, il mio attore e cantante preferito.
A parte questo, ecco qui le mie letture in corso, finite e in programma.

What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri ma sono solo all'inizio perché ieri pomeriggio mi sono dedicata a scrivere le varie recensioni. Lo riprenderò domani e penso che, se mi ci metto d'impegno, potrei finirlo in un giorno.

What did you recently finish reading?
Mercoledì scorso avevo iniziato "Teorema Catherine" ma l'ho terminato solo venerdì perché l'ho stoppato per leggere il secondo volume di "Oblivion", che mi è piaciuto moltissimo, e poi "Calendar Girl", che mi è piaciuto quanto il primo libro; poi sabato ho letto "Tra due mondi" e mi è piaciuto molto, anche se Aiden non è propriamente simile a Daemon, ma pazienza, c'è Seth quindi sorvoliamo; poi domenica ho finito la tripletta della Armentrout con "Il problema è che ti amo" che ho adorato perché non è la tipica storia d'amore un po' frivola, ma ha all'interno un sacco di temi importanti che non vengono citati spesso; infine ho letto il primo volume di "Silver" e devo ammettere che ho l'impressione che questa serie mi piacerà molto di più dell'altra della Gier (la Trilogia delle Gemme). Ho già scritto le varie recensioni, ma penso che le vedrete fra un bel po'...

What do you think you'll read next?
Di sicuro leggerò questo libro perché sono troppo curiosa di vedere come procede la storia.

Bene, con questo post ho finito e adesso vado a vedere la 5x03 di Glee, come da rituale, non prima di avervi lasciato una frase di Cory e una di Finn (il personaggio che interpretava).

-Just be you because that's good enough for me- Cory Monteith
-The show must go... all over the place... or something- Finn Hudson




Nessun commento:

Posta un commento